![]() | |
| | |
![]() | |
| | #1 (permalink) |
| Tutti pazzi per amore
Nessuno di voi segue questa fiction???A me fa ridere tantissimo,la trovo esilarante,specie quando ci sono le due zie di paolo(una delle due penso che sia la stessa che fa la suora della pubblicità dell'acqua rocchetta, insieme a cristina chiabotto e alex del piero)... La trasmettono la domenica sera,ma se si è impegnati è possibile rivedere le puntate sul sito rai.tv(e non c'è neanche la pubblicità!). Dai,non ditemi che sono l'unica... | |
| | |
|
| |
| | #2 (permalink) |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore Annina! io ho seguito le prime puntate...le ultime no e soprattutto adesso nn penso che lo vedrò visto che sul 5 c'è Dr. House ![]() Cmq l'ho trovato carino e divertente...soprattutto gli intermezzi musicali!! Magari se ho tempo lo guarderò sul sito Rai
__________________ ![]() Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio. Alessandro Baricco. | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore
A me piace (soprattutto mi piace Solfrizzi), anche se dalle ultime puntate....insomma quando i due ragazzi vengono portati in Questura per aver dato fuoco al parco...vengono tranquillamente rilasciati come se nulla fosse...
__________________ FEDERICA ![]() NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO... Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te! http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore Citazione:
Cmq a me piacciono troppo gli stacchetti musicali,sono al limite dell'assurdo,però quello di "Macho man"mi ha fatto crepare dalle risate!!!E poi ripeto,le zie di Paolo sono davvero esilaranti!!!! | ||
| | |
|
| |
| | #8 (permalink) |
Siiiiiiiiiiii ragazzi, anch'io lo seguo , mi piace troppooooooooo, mi fa ridere un sacco!La prima puntata non ero rimasta entusiasta, mi sembrava una stupidaggine, per la seconda mi aveva convinto il mio boy e aveva ragione... E' delizioso !Si anche per me Michele e Monica si metteranno assieme, poi fanno troppo ridere!! Che ridere quando ha saputo di essere incinta e gli altri stavano brindando
__________________ Mary Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre. "The Crow" | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore “Tutti pazzi per amore” è bellissimo. Ma perché ci piace? Cultura politica democratica E pensare che pensavo fossimo delle mosche bianche!Mi fa piacere leggere quanto è apprezzata questa fiction | |
| | |
| | #11 (permalink) |
Ebbene sì...lo seguo anch'io "in differita" xò sul sito della rai! davvero carino e spensierato!!
__________________ ![]() Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio. Alessandro Baricco. | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore Citazione:
Grazie! | ||
| | |
| | #13 (permalink) |
Anch'io mi vedo con Gregorio la domenica,ma nn sapevo avesse un'altra ![]() ![]() cmq ti ho inserito il collegamento...lì trovi tutte le puntate, basta cliccare sulle fiction ![]() PS l'unico inconveniente è che nn puoi avere una visione a tutto schermo! http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,Fic...%5Et-1,00.html EDIT ho cambiato il collegamento perchè nn era valido...mi scuso!!
__________________ ![]() Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio. Alessandro Baricco. Ultima modifica di nadir81@ : 29-01-2009 alle ore 14.12.43 | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati