Questa discussione si intitola Tutti pazzi per amore nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da Mariella L'attrice che interpreta Monica è troppo brava, mi piace un sacco, è molto naturale ! pure ...

sì anch'io preferisco così![]()
sarebbe diventata una soap opera altrimenti
Sì, è doppiato perché non è un attore italiano
Per quanto riguarda il piccolo Ciro Caponenon vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro love story
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 02-03-2009 alle ore 20.13.08
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...ma questa non è come tutte le altre fiction![]()

Stefania Rocca è in attesa del suo secondogenito. A rivelarlo è stata, ieri sera, la stessa attrice durante la sua partecipazione a Victor Victoria su La 7.
Il lieto evento le impedirà di prendere parte alla seconda edizione della fiction “Tutti pazzi per amore”. “Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie - ha dichiarato Stefania - La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo”.
È ancora mistero su chi prenderà il suo posto come protagonista. “Ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Non so ancora chi mi sostituirà - ha concluso l’attrice - Spero non una inutile, e ce ne sono tante!!”.
HuNgEr Of LiFe!
ma noooooooo!!!!
..e ora chi prenderà il suo posto?![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Sarà Antonia Liskova la new entry della seconda serie di Tutti Pazzi per Amore. Ancora non si sa se sostituirà Stefania Rocca, assente per maternità, o verrà costruito per lei un personaggio tutto nuovo.
Tutti Pazzi per Amore 2, arriva Antonia Liskova | Televisionando
![]()
Ricomincerà la prossima domenica, 21 marzo!!
Mary
"The Crow"
Allora, che ve ne pare?
Che tristezza, la morte di Michele... ma perchè, poi? Avrei capito se Marcorè avesse avuto altri impegni, e questo servisse per farlo uscire di scena; ma tanto rimane nel cast! Uff!
A me sono piaciute queste prime due puntatee mi è piaciuta anche Antonia Liskova che interpreta Laura
.
L'unica pecca è che ho pianto come una fontata sia la prima che la seconda puntata, che tristezza la morte di Michele
e poi anch'io non capisco a che pro dato che è comunque nella serie
!!
Mary
"The Crow"

Eccoti un bel riassunto QuIncy:
Tutti pazzi per amore 2, riassunto prima puntata - CineTivù
Tutti pazzi per amore 2, riassunto seconda puntata - CineTivù
Ultima modifica di Mariella : 24-03-2010 alle ore 23.52.47
Mary
"The Crow"
mi inserisco anch'io ..
trovo sia divertente questa fictionmerito soprattutto degli attori..
i personaggi che preferisco sono Adriano, Monica e la madre di Laura e Stefania
un pò di noia quando cantano e quando si sbaciucchiano tanto![]()
però quanto ho riso nell'ultima puntata.. per Adriano e la sua ossessione verso Monica ..
bravissimo !
![]()
Haidy