io l ho vista una cosa abbastanza sensata quella di ridurre l attrazione tra cristina ed emanuele ad un fuoco di paglia per lasciare il posto ad una bella amicizia,se non altro perchè,essendo tornati assieme laura e paolo una loro eventuale storia farebbe tanto "beautiful"...meglio di no!
sì anch'io preferisco così
sarebbe diventata una soap opera altrimenti
Citazione:
Originalmente inviato da QuInCyyyyyy...
mi pare che però sia doppiato anche lui e che non sia la sua voce..
che ridere nina quando ha incontrato il piccolo ciro al matrimonio
Sì, è doppiato perché non è un attore italiano
Per quanto riguarda il piccolo Ciro Capone non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro love story
__________________ "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ultima modifica di Syrinx : 02-03-2009 alle ore 19.13.08
mi pare che però sia doppiato anche lui e che non sia la sua voce..
Citazione:
Originalmente inviato da Syrinx
Sì, è doppiato perché non è un attore italiano
Ah ecco, io ero convinta !
Citazione:
Originalmente inviato da Syrinx
primavera 2010?
ma è un annoooooo!!
No dai, se davvero rispetteranno i tempi non è così tanto, per altre fiction abbiamo aspettato molto di più !
Stefania Rocca è in attesa del suo secondogenito. A rivelarlo è stata, ieri sera, la stessa attrice durante la sua partecipazione a Victor Victoria su La 7.
Il lieto evento le impedirà di prendere parte alla seconda edizione della fiction “Tutti pazzi per amore”. “Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie - ha dichiarato Stefania - La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo”.
È ancora mistero su chi prenderà il suo posto come protagonista. “Ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Non so ancora chi mi sostituirà - ha concluso l’attrice - Spero non una inutile, e ce ne sono tante!!”.
Stefania Rocca è in attesa del suo secondogenito. A rivelarlo è stata, ieri sera, la stessa attrice durante la sua partecipazione a Victor Victoria su La 7.
Il lieto evento le impedirà di prendere parte alla seconda edizione della fiction “Tutti pazzi per amore”. “Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie - ha dichiarato Stefania - La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo”.
È ancora mistero su chi prenderà il suo posto come protagonista. “Ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Non so ancora chi mi sostituirà - ha concluso l’attrice - Spero non una inutile, e ce ne sono tante!!”.
Oh no , mi fa piacere per il pupetto che aspetta, ma uffilooooooo senza Laura come si faaaaaaaaaa ! Magari si inventano che Laura è partita !
Sarà Antonia Liskova la new entry della seconda serie di Tutti Pazzi per Amore. Ancora non si sa se sostituirà Stefania Rocca, assente per maternità, o verrà costruito per lei un personaggio tutto nuovo.
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
Allora, che ve ne pare?
Che tristezza, la morte di Michele... ma perchè, poi? Avrei capito se Marcorè avesse avuto altri impegni, e questo servisse per farlo uscire di scena; ma tanto rimane nel cast! Uff!
A me sono piaciute queste prime due puntate e mi è piaciuta anche Antonia Liskova che interpreta Laura .
L'unica pecca è che ho pianto come una fontata sia la prima che la seconda puntata , che tristezza la morte di Michele e poi anch'io non capisco a che pro dato che è comunque nella serie !!
A me sono piaciute queste prime due puntate e mi è piaciuta anche Antonia Liskova che interpreta Laura .
L'unica pecca è che ho pianto come una fontata sia la prima che la seconda puntata , che tristezza la morte di Michele e poi anch'io non capisco a che pro dato che è comunque nella serie !!
qualcuno mi racconta brevemente i primi due episodi?non li ho potuti vedere!!!
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ultima modifica di Mariella : 24-03-2010 alle ore 22.52.47
Riferimento: Tutti pazzi per amore
mi inserisco anch'io ..
trovo sia divertente questa fiction merito soprattutto degli attori..
i personaggi che preferisco sono Adriano, Monica e la madre di Laura e Stefania
un pò di noia quando cantano e quando si sbaciucchiano tanto
però quanto ho riso nell'ultima puntata.. per Adriano e la sua ossessione verso Monica ..
bravissimo !