Questa discussione si intitola Tutti pazzi per amore nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da lialy nessuno può dirmi dove trovare un piccolo riassunto di domenica scorsa? non l'ho visto puoi rivedere ...
Questa fiction è adorabile, a me piace un sacco, è divertentissima e fa anche riflettere infatti molti momenti fanno commuovere, ma il grande pregio è che non è mai scontata, non sai mai cosa accadrà, a differenza di altre fiction banalissime!
Mitica stasera la scena in cui arriva l'ex ragazzo di Monica, le dice che si è già lasciato con la moglie e Monica risponde "Mi dispiace" e in sottofondo inizia, vestitata a tema ovviamente, "pepepepepepepepepepepepepeeeeee![]()
". Ho riso troppo e poi rispecchia molte situazioni reali, io mi sono ritrovata in alcune situazioni in cui non puoi esprimere certe cose, ma dietro festeggi da sola
!!!
Martedì l'ultima puntata, scommetto che ci sarà un "Tutti pazzi per amore 2"!!
Ultima modifica di Mariella : 23-02-2009 alle ore 00.59.28
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Anche a me piace tanto questa serie...particolare, diversa dalle solite, ironica e divertente!!!
E poi le scene in cui "questo accadrebbe se lo dicessi" sono fantastiche!!!
E' come se non solo ci facessero vedere il "fuori" ma anche il "dentro"....davvero carino!!!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

che ridere quando paolo ha aspettato laura al buio e le ha detto in tono inqiuetante "amore"illuminandosi con l accendino!![]()
HuNgEr Of LiFe!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Cosa risponderà Paolo sull'altare?
Le 101 cose che mi piacciono di te![]()
non è stato romanticissimo Michele?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

mah..il finale mi ha lasciato un pò così...cioè,prima non la vuoi sposare,te ne vai,ti sbatti,poi come ti calmi un pochino ti rendi conto che hai sbagliato....?
la tipa coi capelli rossi corti che parla solo di sesso non so voi,ma dopo un pò inizia a stare sulle scatole...![]()
HuNgEr Of LiFe!
(Avete riconosciuto che l'ex marito di Laura è la nuova voce di Ridge in Beautiful? )
Ma si, ci poteva stare una puntata in più a 'sto punto, così come lei glielo ha detto troppo tardi dell'ex marito, lui ha fatto troppo presto.
Vabbè, sicuramente non si stanno sposando subito e fanno bene
Si bellissima scena!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Infatti spero che nella prossima serie la facciano innamorare di qualcuno
A me il finale è piaciuto daima soprattutto mi è piaciuta la scena in chiesa prima del matrimonio,quando Paolo e Michele discutono
![]()
Solfrizzi fa dei versi esilaranti
YouTube - Le 101 cose che mi mancano di te
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 25-02-2009 alle ore 12.46.28

A me ha lasciato perplessa come è finita la storia tra Emanuele, la figlia di Solfrizzi e il suo fidanzatino: questi ultimi sembravano tanto innamorati, il loro amore pareva dover essere stupendo, e invece hanno chiuso la storia così... e pure Emanuele e lei, sembrava dovessero mettersi insieme, e invece... mah, mi è parso un finale messo lì giusto perchè dovevano finire la serie!
(Notare l'italiano da Accademia della Crusca...)

io l ho vista una cosa abbastanza sensata quella di ridurre l attrazione tra cristina ed emanuele ad un fuoco di paglia per lasciare il posto ad una bella amicizia,se non altro perchè,essendo tornati assieme laura e paolo una loro eventuale storia farebbe tanto "beautiful"...meglio di no!![]()
HuNgEr Of LiFe!
Come dicevamo ci sarà un seguito... ANSA.it - CHIUDE TUTTI PAZZI PER AMORE, PAOLO SPOSERA' LAURA?
L'attrice che interpreta Monica è troppo brava, mi piace un sacco, è molto naturale!
Ultima modifica di Mariella : 26-02-2009 alle ore 03.31.10
Mary
"The Crow"
primavera 2010?
ma è un annoooooo!!
![]()