![]() | |
| | |
![]() | |
| | #32 (permalink) | |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore Citazione:
Grazie!!!!!! | ||
| | |
| | #34 (permalink) |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore
Io mi sono addormentata quando emanuele propone a chiara di andare da lui...che succede dopo???
__________________ FEDERICA ![]() NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO... Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te! http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
E la puntata è stata davero triste, con quel muro che alla fine si alza e divide di nuovo le due famiglie. | ||
| | |
|
| |
| | #36 (permalink) | |
Si che tristezza che hanno dovuto ricalzare il muro, mamma mia la perdita del bambino li ha distrutti !Citazione:
Chiara si vergogna da paura e l'indomani quando lui va a cercarla, lei praticamente lo lascia perchè sono in due momenti della vita troppo diversi. Lui confidandosi con Cristina non mi è parso molto sconvolto dalla cosa, credo anche lui si sia reso conto della troppa differenza tra i due.
__________________ Mary Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre. "The Crow" | ||
| | |
| | #38 (permalink) |
però anche paolo,mamma mia...lei ha appena perso un bambino,non è il caso di essere così insistenti da un punto di vista sessuale.... secondo emanuele e cristina tra un pò inizieranno a guardarsi con occhi diversi...sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
Paolo rappresenta perfettamente l'uomo medio ![]() Ottuso e incapace di arrivare a capire le sensazioni e i disagi di una donna. Non generalizzo ma la maggior parte degli uomini è così ![]() Citazione:
__________________ "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry" Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2009 alle ore 14.45.12 | ||
| | |
| | #40 (permalink) | |
gildù stavo per dirlo stò fatto dell uomo medio!
__________________ ![]() Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2009 alle ore 14.45.20 | ||
| | |
|
| |
| | #41 (permalink) | ||
Citazione:
Nuuu non può già finire...e non di martedì....cavolo io martedì non posso....
__________________ FEDERICA ![]() NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO... Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te! http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html | |||
| | |
| | #42 (permalink) |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore ![]() è proprio vero comunque.. ![]() lui che non s'accorge di lei distratta mentre fanno sesso!! Calza a pennello!! ![]() Per questo mi piace tanto sta' serie, non si perde in falsi moralismi ed è "realistica"!
__________________ "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry" | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
... Famigliola al completo!
__________________ Mary Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre. "The Crow" | ||
| | |
| | #44 (permalink) |
nessuno può dirmi dove trovare un piccolo riassunto di domenica scorsa? non l'ho visto
__________________ Noi possiamo anche sbagliare.. ma il nostro inconscio ci vede benissimo.. La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera La L. la devo ottenere da me stessa devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE Sei la mia bussola io che direzione non ho mai avuto, il mio faro, la mia stella polare.. | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Riferimento: Tutti pazzi per amore Fratellastro per essere precisi!
__________________ FEDERICA ![]() NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO... Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te! http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html | |
| | |
|
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
Fast Link: psicodiagnosi,orientamento, help esame, appunti di psicologia, help tesi, articoli di psicologia, progetti, casi clinici, corsi psicologia, master psicologia, scuole psicoterapia , autopromozione, imprenditoria, esame di stato di psicologia, profili professionali, normativa professione, e-book gratuiti, eventi per psicologi, consulenza fiscale, la psicologia psicologia, lavoro per psicologi, libri di psicologia, tesi di laurea in psicologia, psicologia giuridica, psicologia legale, siti web per psicologi, counseling psicologico
© 2001-2007 Obiettivo Psicologia srl. p.iva 07584501006 Tutti i diritti riservati