Questa discussione si intitola Tutti pazzi per amore nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da magictoldo O non si chiamava Emanuele??? ehm,si,ho fatto confusione!!!...
Non era fantastica Nina mentre cantava "Cerco un centro di gravità permanente"?
Comunque tutto sempre più triste![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io mi sono addormentata quando emanuele propone a chiara di andare da lui...che succede dopo???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Si che tristezza che hanno dovuto ricalzare il muro, mamma mia la perdita del bambino li ha distrutti!
Li becca Nina e praticamente tutta la famiglia che rientra prima del previsto a casa.
Chiara si vergogna da paura e l'indomani quando lui va a cercarla, lei praticamente lo lascia perchè sono in due momenti della vita troppo diversi.
Lui confidandosi con Cristina non mi è parso molto sconvolto dalla cosa, credo anche lui si sia reso conto della troppa differenza tra i due.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Vi ricordo che i prossimi episodi ci saranno domenica e martedì
dopodicché finirà![]()

però anche paolo,mamma mia...lei ha appena perso un bambino,non è il caso di essere così insistenti da un punto di vista sessuale....
secondo emanuele e cristina tra un pò inizieranno a guardarsi con occhi diversi...sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
HuNgEr Of LiFe!
Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2009 alle ore 13.45.12

Io l'ho sempre detto!!!!
Si il suo vero nome è Brenno Placido, ha 18 anni e non è alla sua prima interpretazione per il piccolo schermo, ha partecipato anche in Romanzo Criminale per la regia di suo babbo....(raccomandato!!!!)
Nuuu non può già finire...e non di martedì....cavolo io martedì non posso....
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
nessuno può dirmi dove trovare un piccolo riassunto di domenica scorsa?
non l'ho visto![]()
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
FEDERICA