+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 80

Tutti pazzi per amore

Questa discussione si intitola Tutti pazzi per amore nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da magictoldo O non si chiamava Emanuele??? ehm,si,ho fatto confusione!!!...

Partecipante Assiduo Annina79x potrebbe presto diventare famosoAnnina79x potrebbe presto diventare famosoAnnina79x potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Annina79x

Riferimento: Tutti pazzi per amore

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    O non si chiamava Emanuele???
    ehm,si,ho fatto confusione!!!

L'universo è pieno di uomini che vanno negli stessi luoghi,
    quasi compiendo gli stessi movimenti,
    ma che portano dentro di sè e proiettano all'esterno
    universi tanto remoti quanto le costellazioni

Partecipante Assiduo Annina79x potrebbe presto diventare famosoAnnina79x potrebbe presto diventare famosoAnnina79x potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Annina79x

Grazie!!!!!!

L'universo è pieno di uomini che vanno negli stessi luoghi,
    quasi compiendo gli stessi movimenti,
    ma che portano dentro di sè e proiettano all'esterno
    universi tanto remoti quanto le costellazioni

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Non era fantastica Nina mentre cantava "Cerco un centro di gravità permanente"?

Comunque tutto sempre più triste
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Io mi sono addormentata quando emanuele propone a chiara di andare da lui...che succede dopo???
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo Giuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Giuppy83

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Non era fantastica Nina mentre cantava "Cerco un centro di gravità permanente"?

Comunque tutto sempre più triste
    Come non quotarti? Nina era troppo tenera!
    E la puntata è stata davero triste, con quel muro che alla fine si alza e divide di nuovo le due famiglie.

Postatore Epico Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Mariella

Si che tristezza che hanno dovuto ricalzare il muro, mamma mia la perdita del bambino li ha distrutti !

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Io mi sono addormentata quando emanuele propone a chiara di andare da lui...che succede dopo???
    Li becca Nina e praticamente tutta la famiglia che rientra prima del previsto a casa.
    Chiara si vergogna da paura e l'indomani quando lui va a cercarla, lei praticamente lo lascia perchè sono in due momenti della vita troppo diversi.
    Lui confidandosi con Cristina non mi è parso molto sconvolto dalla cosa, credo anche lui si sia reso conto della troppa differenza tra i due.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Vi ricordo che i prossimi episodi ci saranno domenica e martedì
    dopodicché finirà

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

però anche paolo,mamma mia...lei ha appena perso un bambino,non è il caso di essere così insistenti da un punto di vista sessuale....

secondo emanuele e cristina tra un pò inizieranno a guardarsi con occhi diversi...sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?

HuNgEr Of LiFe!

Blog Entries
    4

Paolo rappresenta perfettamente l'uomo medio
    Ottuso e incapace di arrivare a capire le sensazioni e i disagi di una donna.

Non generalizzo ma la maggior parte degli uomini è così

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ..sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
    no
    Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2009 alle ore 13.45.12

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Paolo rappresenta perfettamente l'uomo medio
    Ottuso e incapace di arrivare a capire le sensazioni e i disagi di una donna.

Non generalizzo ma la maggior parte degli uomini è così

no
    gildù stavo per dirlo stò fatto dell uomo medio!
    Ultima modifica di Syrinx : 17-02-2009 alle ore 13.45.20

HuNgEr Of LiFe!

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

secondo emanuele e cristina tra un pò inizieranno a guardarsi con occhi diversi...
    Io l'ho sempre detto!!!!

sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
    Si il suo vero nome è Brenno Placido, ha 18 anni e non è alla sua prima interpretazione per il piccolo schermo, ha partecipato anche in Romanzo Criminale per la regia di suo babbo....(raccomandato!!!!)

Nuuu non può già finire...e non di martedì....cavolo io martedì non posso....
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Blog Entries
    4

gildù stavo per dirlo stò fatto dell uomo medio!

è proprio vero comunque..
    lui che non s'accorge di lei distratta mentre fanno sesso!! Calza a pennello!!

Per questo mi piace tanto sta' serie, non si perde in falsi moralismi ed è "realistica"!

Postatore Epico Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Mariella

sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
    No, non lo sapevo, quindi è il fratellino di Violante ... Famigliola al completo!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

nessuno può dirmi dove trovare un piccolo riassunto di domenica scorsa?
    non l'ho visto
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    No, non lo sapevo, quindi è il fratellino di Violante ... Famigliola al completo!
    Fratellastro per essere precisi!
    FEDERICA

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo