salve a tutti, ho letto che c'è un gruppo su facebook inerente psicologia del lavoro. mi dite come si fa ad ottenee l'autorizzazione per accedere? perchè cosi non mi fa entrare. grazie mille.
Questa discussione si intitola [Tutti i corsi di laurea]Psicologia del Lavoro - Lo Presti/Spagnoli nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; salve a tutti, ho letto che c'è un gruppo su facebook inerente psicologia del lavoro. mi dite come si fa ...
salve a tutti, ho letto che c'è un gruppo su facebook inerente psicologia del lavoro. mi dite come si fa ad ottenee l'autorizzazione per accedere? perchè cosi non mi fa entrare. grazie mille.
ok sono iscritta ma il gruppo qual è??
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
scusate ma del capitolo della tecnologia basta portare le tre teorie principali ovvero :Woodward, Thompson, Perrow?
Come procede lo studio? io sono in alto mare... quindi a Marzo verrò solo a vedere com'è il compito.. e credo proprio di darlo a Giugno! Ahimè.. ma non sono portata per quest'esame... proprio non mi entra nessun concetto!!! xD
ragazzi scusate ma il capitolo della struttura fisica si deve fare?
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
ho alcune domande da porvi, gentilmente rispondete :
1)Social loafing+esempio (in che capitolo sta?)
2)Fenomeno della doppia carriera (in che capitolo sta?)
3)leadership e spiegare un approccio di studio (in che capitolo sta?)
4)Differenza tra leadership e funzione manageriale (in che capitolo sta?)
5)apprendimento single loop e double loop (in che capitolo sta?)
grazieeeee!!!

Ciao a tutti,
devo sostenere l'esame a marzo. Qualcuno mi può dire se del sarchielli c'è qualcosa da saltare?
il programma è davvero vasto e non è molto facile riuscire a ricordare tutti i concetti. Mi manca ancora molto da studiare, c'è qualcuno che deve farlo a marzo e sta trovando le stesse difficoltà? come state procedendo?
Ultima modifica di ILENIA1987 : 15-02-2012 alle ore 17.18.14
Purtroppo che io sappia non c' è nulla da saltare ... si deve fare tutto, ma come guida aiutati con le domande dei precedenti appelli, ci sono molte che si ripetono e quindi sono da sapere necessariamente. Io l'unica cosa che ti posso dire e che ho fatto tutti i riassunti, almeno da avere ben chiare le teorie, il programma è effettivamente molto vasto e non proprio facilissimo!