l'esame è diventato orale per tutti i pari lo fanno con ficca le dispari con la iachini =)
Questa discussione si intitola [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachini/Ficca nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; l'esame è diventato orale per tutti i pari lo fanno con ficca le dispari con la iachini =)...
l'esame è diventato orale per tutti i pari lo fanno con ficca le dispari con la iachini =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

ho verificato ed è scritta correttamente..
non saprei..
se riprovi fammi sapere ^__^
grazie come sempre!!!
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)

arrivato
^__^
grazie mille della disponibilità!!!!!
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
Ciao a tutti! vorrei avere un informazione sull'esame, le varie ricerche citate sul manuale, ad esempio quella a pag 207 di Higgins, interessano al prof oppure no?
grazie!!!
Ciao.
a Ficca le ricerche interessano quindi è bene che te le fai tipo higgins kagan e altri che adesso non ricordo... certo parliamo semrpe di ricerche più importanti aiutati anche con le slide!
se fai l'esame con la iachini non saprei proprio!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
quindi morale della favola che tu faccia l'esame con ficca o con la iachini devi studiarti gli esperimenti!!!
ok grazie mille!
buono studio a tutti!
:-)
Ragazzi una domanda.. Ho avuto una traduzione dell'articolo che non mi sembra fatta benissimo. E l'articolo in sè per sè mi pare lungo e dispersivo.
Percaso qualcuno ha una traduzione migliore o si è fatto un reassunto dell'articolo o qualche altra cosa utile?
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
ho una domanda:è vero che pazienti trattabili e intrattabili non si porta più per l'esame,ma si porta l'articolo che parla della ricerca?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......