Questa discussione si intitola [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachini/Ficca nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Lybellula io sono matricola pari e ho fatto quest'esame a novembre con ficca. il fantomatico libro" pazienti ...
Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha seguito il corso quest'anno e può, per favore, confermarmi che anche per questo nuovo anno accademico (2011/2012) continua la divisione matricole pari/Ficca - matricole dispari/Iachini? Inoltre il programma è rimasto invariato? Grazie!![]()
cio a tutti sono matricola pari fuori corso... ma questo articolo della iachini io lo devo fare oppure no? noi parti sostiniamo l'esame con ficca po anche con la iachini?grazie mille
qualcuno ha le slides di questo esame?GRAZIE
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
io lo darò il 6 marzo sono dispari iachini tu porti i 2 articoli? hai la traduzione?
mai il cap. 10 del manuale bisogna farlo(mi rivolgo a chi l'esame lo deve dare con ficca)????grazieeeeeeeeeeeee
io l'ho studiato per linee generali,io lo devo dare a marzo![]()