troppo impressionante la scena dove consumano il matrimonio di fronte a tutti,ha fatto bene a soffocarlo il vecchio decrepito!
naturalmente anche per quella scena son scappata...c'è troppa crudezza gratuita secondo me!
Questa discussione si intitola The Tudors nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; troppo impressionante la scena dove consumano il matrimonio di fronte a tutti,ha fatto bene a soffocarlo il vecchio decrepito! naturalmente ...
troppo impressionante la scena dove consumano il matrimonio di fronte a tutti,ha fatto bene a soffocarlo il vecchio decrepito!
naturalmente anche per quella scena son scappata...c'è troppa crudezza gratuita secondo me!
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
nell'ultima puntata è stato decisamente...più protagonista!!
![]()
anche io ho iniziato a guardarlo perchè ero curiosa di sapere qualcosa di più su quella dinastia e ahimè...pure il mio ragazzo è appassionato di storia..l'altro giorno appena è finita la puntata l'ho chiamato per avere notizie su anna bolena!!..era come immaginavo ma non anticipo nulla
si la scena della poverella che consuma con il vecchietto è stata orribile.. personalmente mi ha colpito molto anche quando la figlioletta d enrico VIII è stata promessa in sposa a quel tipo grande...che impressione...e succedeva davvero!!![]()

io giovedi scorso non ho potuto guardarlo(cameriera anche io
) ho guardato la replica mercoledi' scorso credo fossero le prime due puntate
cmq cosa ha fatto vedere giovedi scorso?? muoio di curiositaaaa
![]()
ps il re enrico![]()
nn vedo l'ora.... oggi l'ultima puntata .... ma la prox serie l'han già girata???
DE-PRESS (ora meno de-press)
Sì sì, anche io sto vedendo la 2a serie, la 3a sarà incentrata sulle vicende di Enrico e della 3a e 4a moglie!
Silvia
...che finale...!![]()
io mi vergogno di descrivervelo ihihihih
comunque giusto tesmaaah.. il re e anna erano moolto attaccati (location :il bosco)
come al solito scena molto particolareggiata -suoni compresi-
ad un certo punto della prestazione il re esprime verbalmente che.....ehm.... diciamo stà per raggiungere l'apice... allora anna bolena dice:NOO e lo scansa!
e lui si riveste arrabiatissimo..
e con questa scena ..finisce![]()

a me è capitato di vedere la fine dell ultima puntata ieri sera,girando a 5...la scena del bosco,e alla fine lui che se ne va coi pantaloni a raso ******![]()
HuNgEr Of LiFe!
hahahaahaha già..particolare come finale
forse lei non si voleva ancora concedere totalmente per tenerlo sulla corda.. bho! bizzarra questa serie..
di nulla tesè stato solo un pò difficile trovare le parole giuste
![]()
ragazzi..non per sminuire il telefilm..ma è possibile che tutte le volte che cambio canale e cerco di guardarlo un po capito in scene hard? poi l'altro giorno stavo pure cenando con i mieie ho deciso di non guardarlo più..
magari lo vedrò in dvd![]()
* I Tudors - Scandali a corte
La 2^ stagione inedita della serie arriva da luglio ogni martedì in seconda serata su Canale 5.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"