Questa discussione si intitola tristi??? nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da Zingarella85 Non puoi accedere manco al tuo profilo, immagino. Devi farti cambiare nickname, è l'unica soluzione. Sul ...

Questa è la procedura che devi seguire comunque per farti cambiare nickname.
Ti lascio il link: cambio username
Buona serata![]()

Ma non voglio cambiare nick... !!![]()
Sono triste per aver perso un collega tanto gentile, simpatico e che ti solleva il morale quando ti vede giù, ho faticato talmente tanto a salutarlo che se non scappavo mi sarei messa a piangere, specie dopo quello che mi ha detto. Mi mancherai, spero che il tuo prossimo lavoro vada meglio
A heart that hurts is a heart that works

Il professore che una volta mi dava del tu, ora mi dice << Salve >>![]()
Oggi![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "

si, triste.
Triste per essere di fronte a me stesso di nuovo. Per guardare di nuovo una contraddizione che non ho scelto ma subito.
Un dualismo che arricchisce e lacera. Triste per essere me.
Per sentire il vostro dolore e il mio.
Per volervi amare, ma non poter essere debole.
Per volervi proteggere e essere conscio di non avere modo di farlo.
Triste per provare e sentire, e non saperlo evitare.
Triste per essere destinato al massimo, ed essere preparato solo al minimo.
triste per non riuscire ad essere entrambe le cose che vorrei.
triste di nuovo, per essere io.
grazie di ascoltare.

Ripenso spesso a te accucciolato sulle mie gambe, piccolo, fragile e dolcissimo, mentre guardavo "Happy days". Mamma andava via poco prima e noi rimanevamo da soli. Sono triste perché so come stai ora, e mi sento in colpa. Ogni giorno mi sento in colpa.
Vorrei tornare indietro per regalarti ancora quell'affetto che ora non hai più.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Mi guardo attorno e vedo tutti gli altri correre verso il loro futuro, verso la loro realizzazione personale e professionale...e io mi sento sempre qui bloccata in un limbo da cui non so se riuscirò mai ad uscire...con una voglia pazzesca di dimostrare al mondo e a me stessa quanto posso valere...
Che tristezza!!!e che amarezza!!!Uff!!!

Triste?
No, oggi no...![]()
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
![]()
ho mal di gola. raffreddore stammi distante
![]()

triste di sapere che starà meglio senza di me.... devo scomparire al più presto...
Ricapitolando:
son un covo di bacilli, virus e quant'altro.
spendo più di quello che guadagno
Ho un lavoro che fa' schifo, o , meglio, ho una collega che fa' schifo che "stinge" sul mio lavoro e non riesco a cambiarlo.
Il mio ex ha ingravidato la neofidanzata ucraina conosciuta da 4 mesi fa' e mi ha dato la notizia via chat dopo essere stati a letto due settimane prima
Il tipo con cui son uscita 4 volte non si fa' più sentire e mi ritrovo, mio malgrado, ad essere un po' presa e a non riuscire a pensare agli altri o a concentrarmi su altro.
No, ditemi cos'altro deve succedere, che non credo di essere molto preparata a reggere...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Si, molto, molto, molto ...