Salve a tutti, dopo tanto tempo dalla mia iscrizione ho finalmente deciso di scrivere, non so come esporre il mio problema, da circa un anno mi sono lasciata andare, ho perso la speranza nel futuro e ho cominciato a sentirmi depressa e soffrire di ansia, tutto questo dopo il terremoto dell'Aquila, che ha portato me e la mia famiglia a vivere in roulotte, dopo essere stati sfrattati. Mi manca un tetto sulla testa, una vita normale, un pizzico di serenità, che non ho mai avuto.Mi sono trasferita in questa città con la mia famiglia, nel 2006, dopo anni di sofferenze nella vecchia città, avevo deciso di cambiare vita e portare con me anche i miei, vengo da una città del sud e volevo scappare dagli stenti e dall'idea di un futuro senza nulla. Dopo aver cambiato vita è successo tutto questo,credo che il destino si sia accanito contro di me,vedo la gente che mi circonda felice e spensierata e mi chiedo perchè solo io non possa avere una vita, non dico felice, ma normale. Insomma, cosa dovrei fare per non piangermi sempre addosso e ritrovare un pò di speranza?sono veramente demoralizzata,non so più che fare.

LinkBack URL
About LinkBacks
sono veramente demoralizzata,non so più che fare.
lo so,purtroppo la vita non sempre è facile, però mi rendo conto che con qualcuno lo è sempre molto meno e io mi reputo una di questi