Qualcuno di voi sa dirmi, per favore, con chi poso parlare per avere informazioni un po' più dettagiate di quelle che mi hanno dato stamani in ben due segreterie (studenti e didattica) dove navigavano nel buioriguardo al trasferimento al nuovo ordinamneto. In particolare io sono iscritta al I fuori corso e ho dato tutti gli esami del I anno (tranne sociale). Dato che riesco a dare pochi esami in un anno avevo ho paura di trovarmi a rincorrere prof e libri dato che i corsi dell'ordinamengto della classe 34 vanno a morire. Però nel nuovo ordinamento antropologia culturale e biologia non ci sono più. Ora è vero che li potrebbero convertire nell'attività a scelta dello studente, ma io ho un esame convalidatro quando mi sono immatricolata nel 2005/06 della mia precedente laurea (9 crediti) che già andava a riempire quasi del tutto 9/12 crediti la libera scelta
...
Prima di fare domanda volevo essere sicura di non andare a perdere...
D'altra parte nella pagina del sito dove c'è il nuovo ordinamento c'è una sorta di corrispondenza in un file acrobat che poi non corrisponde alla tabella ufficiale:
Grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
riguardo al trasferimento al nuovo ordinamneto. In particolare io sono iscritta al I fuori corso e ho dato tutti gli esami del I anno (tranne sociale). Dato che riesco a dare pochi esami in un anno avevo ho paura di trovarmi a rincorrere prof e libri dato che i corsi dell'ordinamengto della classe 34 vanno a morire. Però nel nuovo ordinamento antropologia culturale e biologia non ci sono più. Ora è vero che li potrebbero convertire nell'attività a scelta dello studente, ma io ho un esame convalidatro quando mi sono immatricolata nel 2005/06 della mia precedente laurea (9 crediti) che già andava a riempire quasi del tutto 9/12 crediti la libera scelta
...
:

). A chi posso chiedere per avere info più precise?