mi piacerebbe trovare un corso per operatori o anche per pazienti, per imparare a gestire e condurre gruppi ai quali insegnare abilità assertive. Qualcuno conosce strutture che facciano training di assertività a Firenze?
Questa discussione si intitola training di assertività nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; mi piacerebbe trovare un corso per operatori o anche per pazienti, per imparare a gestire e condurre gruppi ai quali ...
mi piacerebbe trovare un corso per operatori o anche per pazienti, per imparare a gestire e condurre gruppi ai quali insegnare abilità assertive. Qualcuno conosce strutture che facciano training di assertività a Firenze?
Kiga: dai gas e vola
salve acquacheta, a Firenze so che se ne occupano Galassi a Careggi, Carrozza ad Ipsico e Birello a Il Lumicino. Non so se facciano corsi anche per psicologi specializzandi,forse all'interno dei progetti di tirocinio o scuole di specializzazione. All'associazione il lumicino ha fatto un training base un' amica di un collega,ma come paziente. Non mi viene in mente altro,ma se hai bisogno scrivimi pure