ciao fede io ho fatto il corso di training autogeno inferiore a roma e non vi è nessun obbligo di lavorare in coppia!!!!!!!!!
controlla e in bocca al lupo
Questa discussione si intitola training autogeno nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ciao fede io ho fatto il corso di training autogeno inferiore a roma e non vi è nessun obbligo di ...
ciao fede io ho fatto il corso di training autogeno inferiore a roma e non vi è nessun obbligo di lavorare in coppia!!!!!!!!!
controlla e in bocca al lupo
per roma puoi vedere il sito dell'isp www.istitutopsicoterapie.itOriginariamente postato da AIDI1979
ma nessuno ha informazioni per quanto irguarda napoli o roma?
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
anche se ho aperto già un 3d nella sezione lavoro ....posto anche qui la mia richiesta visto che siamo in tema...magari qlcuno che il corso lo ha già fatto o intende farlo ha qualche consiglio da darmi...
Salve..stavo pensando di propormi alle palestre x organizzare corsi di training autogeno...so che in alcune palestre si svolgono corsi del genere e mi sembrava un buona idea x cominciare a sperimentare le conoscenze che ho im materia...
c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?...vorrei chiarirmi un pò le idee su quanto far pagare un corso, su quante lezioni svolgere e quale percentuale prendono le palestre...insomma un pò di info generali...
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
Com'è questo centro syutdi panta rei? Io volevo fare un corso, ma non me ne hanno parlato molto bene..Tu lo conosci?Originariamente postato da Nuovo mondo
Per Francesco: a Milano e a Como ci sono i Master in tecniche di rilassamento del Centro Studi Panta Rei (www.pantarei2000.it) oramai alla settima edizione. Il 25 novembre ci sarà nella zona di Como ( Casnate) anche una presentazione.
Ciao
ciao, mi chiedevo se qualcuno di voi può dirmi in base alla propria esperienza o conoscenze quale sia il centro migliore per effetture questo corso poichè mi sono resa conto che ci sono moti istituti che organizzano corsi di questo tipo.
grazie a tutti.
cara lulunana, lo so che non c'è nessun obbligo di lavorare in coppia, su questa cosa sono informatissima! ci sono corsi che vengono fatti a singoli, in coppia e addirittura in gruppo (e di questi ce ne sono davvero molti!!!).
Comunque ho risolto...grazie a tutti!
Mi associo cmq alle domande di Penelope....
fm
ciao, nessuno mi può dare questo tipo d'informazione,grazie