Ecco il teaser di X Men III
ed il Trailer di Ice Age II, The Meltdown![]()
![]()
Questa discussione si intitola Trailer-mania! nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Ecco il teaser di X Men III ed il Trailer di Ice Age II, The Meltdown...
Ecco il teaser di X Men III
ed il Trailer di Ice Age II, The Meltdown![]()
![]()
Ultima modifica di PoPpY1974 : 05-01-2006 alle ore 14.42.44
*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
Il vincitore degli Oscar come Miglior film d'animazione:
Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro
Carino!![]()
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
Sembra carino...
The Invisible
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
[Bunny Rulez! ]

mi ha messo curiosità
Apple - Trailers - 01-18-08 - Trailer - Large
http://www.youtube.com/watch?v=Zyrx0xsjxcY
"Se un giorno sarai in difficoltà e avrai bisogno di una mano, la troverai solo alla fine del tuo braccio!"
Ho appena visto il trailer di Madagascar 2Non vedo l'ora che esca il film!!!
Madagascar 2
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
mammamia...ho beccato questo:
trailer
la cosa assurda è che...non è un trailer della gialappas, è tutto vero...![]()
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.

Assolutamente da vedere in 3D..."avatar"
Avatar Official Movie Website | In Cinemas December 18
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
Ultima modifica di Char_Lie : 17-08-2011 alle ore 10.35.16
RO
L'unico delitto perfetto possibile non è quello che rimane irrisolto, ma quello che invece viene risolto con il colpevole sbagliato. A stretto rigore, il problema non è come farsi curare, ma come vivere. Per disprezzare il denaro bisogna averne, e molto. Nessuna donna farebbe un matrimonio d'interesse: prima di sposare un miliardario, se ne innamora! Il mio ideale è "maturare" verso l'infanzia. Rappresentare la vita così com’è fa sentire come la vita non deve essere, assolutamente.