C'è qualcuno del v.o. che sta preparando la tomada?
Questa discussione si intitola Tomada V.O. nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; C'è qualcuno del v.o. che sta preparando la tomada?...
C'è qualcuno del v.o. che sta preparando la tomada?
MIAMIMAU
Ciao qlc sta preparando questo esame?
Io lo darò a settembre
CARPE DIEM!!!
Ciao Monica! il mio obiettivo sarebbe stato darlo il 12 luglio ma non so se ce la farò e nel caso lo darò anch'io a settembre... ho parlato ieri con la tomada a ricevimento e mi è sembrata pignola ed esigente soprattutto x quanto riguarda la parte relativa alle ricerche... poi anche la mole di studio non è poca...diciamo che mi sono pentita di averlo scelto come opzionale!!! leggendo i vari post sembrerebbe impegnativo come esame ma allo stesso tempo fattibile..boh sono confusa!! te di che corso sei? io di lavoro. mi fa piacere che c'è qlc che lo deve dare così ci sosteniamo a vicenda :-)
ciao, io sono di clinica...... ho gia i libri ... ma non li ho ancora aperti ! a me tempo fa la prof aveva parlato anche di una ricerca da dover fare ha cambiato idea ?? a te ha detto niente ??'
CARPE DIEM!!!
Mi ha detto che devo prendere le sue dispense in copisteria x studiare come si fa un progetto di ricerca...basta quello!!