C'è qualcuno che ha svolto o sta svolgento tirocinio post lauream presso la USL 3 di Pistoia ed è così gentile da rendermi partecipe della sua esperienza?
Mi sto appunto orientando e sto valutando la possibilità di svolgere lì il tirocinio
Merci
Questa discussione si intitola Tirocinio Usl Pistoia nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; C'è qualcuno che ha svolto o sta svolgento tirocinio post lauream presso la USL 3 di Pistoia ed è così ...
C'è qualcuno che ha svolto o sta svolgento tirocinio post lauream presso la USL 3 di Pistoia ed è così gentile da rendermi partecipe della sua esperienza?
Mi sto appunto orientando e sto valutando la possibilità di svolgere lì il tirocinio
Merci
Ciao Ciao
precisamente dove lo vorresti fare a Pistoia? O meglio presso quale unità funzionale?
Ciao ciao
e comunque ti posso subito dire una cosa: parti per tempo con le varie domande ai vari capoccia dell'usl perchè a me a Pistoia hanno fatto saltare un semestre di tirocinio per "rallentamenti burocratici"
Rachele Agostini
Originariamente postato da noemi2004
Ciao Ciao
precisamente dove lo vorresti fare a Pistoia? O meglio presso quale unità funzionale?
Ciao ciao
e comunque ti posso subito dire una cosa: parti per tempo con le varie domande ai vari capoccia dell'usl perchè a me a Pistoia hanno fatto saltare un semestre di tirocinio per "rallentamenti burocratici"
Diciamo che dovevo scegliere (mi hanno già accettato la domanda) ma alla fine la USL si è rivelata assai disorganizzata (se il buongiorno si vede dal mattino... chissà come sare stata seguita dal tutor e chissà se l'esperienza si sarebbe realemente dimostrata valida) allora ho optato per qualcosa di sicuro e di sicuramente formativo e interessante.
Grazie per lo sguardo
Salut