Salve, c'è qualcuno che ha effettuato il tirocinio V.O. presso l'asl Napoli 5 ? Mi sono appena laureata, e ho bisogno di avere informazioni circa le pratiche da fare per cominciare il tirocinio, sul sito come al solito non c'è nulla al riguardo, una volta c'era l'elenco dei centri, ora nemmeno quellosono lontana da Caserta quindi non posso recarmici a breve. Ho delle domande:
1)Bisogna telefonare ai centri e chiedere se accettano tirocinanti di psicologia?
2)Bisogna andare in segreteria a ritirare la modulistica o c'è anche on line e dove?
3)A cosa serve l'assicurazione?
4)Ho esigenza di svolgere il tirocinio vicino casa perchè sono portatrice di handicap, ho delle agevolazioni in questo senso?
Grazie a chiunque mi aiuterà a fare chiarezza![]()
![]()
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

sono lontana da Caserta quindi non posso recarmici a breve. Ho delle domande:
Quindi devo andare direttamente allo sportello, preferirei lavorare all'Igiene Mentale, ma non so precisamente dove sia. Comunque ho il numero del centralino, chiamo prima, mi metto d'accordo e spiego a chi mi risponderà le mie esigenze, in modo tale da non fare una camminata a vuoto...
gradoni impossibili per salire, uno stabile fatiscente e decadente abbandonato a se stesso, con infiltrazioni d'acqua, corridoio stretto che rende difficoltoso ogni movimento per una persona deambulante, figuriamoci a chi è in carrozzina
e io sono molto agile. Bagno assolutamente non a norma, sale piccole, anguste, muri vecchi, insomma un tugurio... mi sento veramente offesa come futura Psicologa, e come paziente.
E' davvero reprorevole, e non solo in Campania, ma per tutti noi operatori sanitari, e persone civili.
Volevo chiedere a voi se potete segnalarmi una struttura facente parte dell'Asl Na 5 dove potrei eventualmente fare il tirocinio, magari a Torre Annunziata, Castellammare, non so, l'importante non abbia tutte queste barriere che per me diventano veri e propri muri invalicabili e ledono la mia identità.
Grazie,sei gentilissima