Ragazze scusatemi la convalida del tirocinio si puo' fare anche se mi mancano 5 esami? oppure devo aspettare di finire? Ho già presentato domanda e relazione,dovrei solo convalidare.
Questa discussione si intitola Tirocinio pre-lauream triennale nella sezione Tirocinio pre & post lauream CASERTA, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Caserta; Ragazze scusatemi la convalida del tirocinio si puo' fare anche se mi mancano 5 esami? oppure devo aspettare di finire? ...
Ragazze scusatemi la convalida del tirocinio si puo' fare anche se mi mancano 5 esami? oppure devo aspettare di finire? Ho già presentato domanda e relazione,dovrei solo convalidare.
ragazze ma a voi compare il tirocinio nello statone a me ancora no![]()
nessuno sa niente sulle prox date per fare il tirocinio?
Ragazzi salve, ho bisogno di un chiarimento riguardo il tirocinio. Sto frequentando il 3° anno del cdl 857 e, dopo aver sentito diverse opinioni, ho deciso di fare il tirocinio esterno all'uni. ma non ho ben capito quali credenziali servano e in che modo preciso si svolge... sapreste darmi le giuste indicazioni??
Grazie a tutti![]()

salve ragazze volevo sapere se posso presentare la domanda per il tirocinio avendo 108 crediti...se si devo presentarla in segreteria dal 15 febbraio al 10 marzo? successivamente per essere chiamata ci vogliono 128 crediti e non piu 120? insomma ho alcuni dubbi ringrzio chi mi aiuterà a sbrigare questa matassa......
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Per quanto ne so io, non servono più un tot di crediti precisi né per cominciare il tirocinio, né per convalidarlo... non so se si riferisce a tutte e due le modalità di tirocinio... io ho fatto quello nella struttura...
Se qualcuno ha info recenti per la convalida, ci fa sapere, per favore? ^__^
Salve, vorrei sapere quando usciranno le date per presentare domanda di tirocinio. Inoltre vorrei svolgere tirocinio interno, qualcuno però mi sa dire se è più indicato quello esterno o interno?Grazie mille!!!
salve la domanda del tirocinio esce dal 15 febbraio al 10 marzo...e bisogna aver raggiunto il massimo di crediti...ossia?? cosi recita il testo di bacchini sul sito...
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
Ma è normale che i moduli per il tirocinio scaricabili dal sito non sono aggiornate all anno corrente??!!Qualcuno ha già fatto richiesta? Help me![]()