oooooooooooooooook...grassie mille!![]()
Questa discussione si intitola Tirocinio pre-lauream triennale nella sezione Tirocinio pre & post lauream CASERTA, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Caserta; oooooooooooooooook...grassie mille!...
oooooooooooooooook...grassie mille!![]()
Ciao a tutti, ancora devo riuscire a capire una cosa, visto che domani devo presentare la domanda per il tirocinio vorrei sapere come posso fare per chiedere di andare in una usl che non è nell'elenco delle convenzionate e poi, visto che si sentono molte voci circa la durata del tirocinio, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
non puoi andare in una struttura non convenzionata
le ore da fare dovrebbero essere 175![]()
poi a seconda dell'organizzazione della struttura puoi andare 2 o 3 volte a settimana,alcuni ti fanno andare anche tutti i giorni e altri anche solo una volta al mese![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

se l'usl nn è nell'elenco che io sappia se pure lo fai lì iltirocinio nn ti viene riconosciuto perkè se nn fosse così allora che senso avrebbe mettere l'elenco delle asl? poi ognuno sceglierebbe quella del suo paese...
per qnt riguarda la durata proprio xkè il tirocinio in strutture esterne è molto lungo molti optano per il seminario che consiste in 4/5 lezioni da tenere all'uni vai all'ufficio tirocini e ti spiegano tutto
baci
Salve,sono mat.857 e ho 96 crediti "compiuti) martedì.Il prossimo martedì ho un esame da 8 crediti,ma ovviamente non sono riuscita a prenotarmi per il tirocinio.
Vorrei sapere se secondo voi posso provare ad andare all'ufficio tirocini e tentare di prenotarmi..
so che prima accettavano le iscrizioni "pervenute in ritardo"...
![]()
Che io sappia no, ma tentar non nuoceOriginariamente postato da Toffi'84
Salve,sono mat.857 e ho 96 crediti "compiuti) martedì.Il prossimo martedì ho un esame da 8 crediti,ma ovviamente non sono riuscita a prenotarmi per il tirocinio.
Vorrei sapere se secondo voi posso provare ad andare all'ufficio tirocini e tentare di prenotarmi..
so che prima accettavano le iscrizioni "pervenute in ritardo"...
![]()
![]()
Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù sull’orlo del mondo, solo questa notte poi tornerò.
(Alessandro Baricco, “Questa storia”)
ragazzi scusate....un'informazione..il 19 marzo devo convalidare un esame firmando la camicia e il 20 scade il termine entro cui aggiornare i crediti per il tirocinio,un segretario della sezione tirocini mi ha detto che dopo aver firmato la camicia anche prima che il professore abbia registrato in segreteria la convalida io potrei aggiornare i crediti ma devo portare un'autocertificazione che attesti che ho convalidato l'esame..sapete per caso in cosa consiste?![]()
Grazie mille!!!!
nn ne ho idea, ma non basta il libretto?![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
lo spero..io magari faccio vedere il libretto..grazie cmq!
![]()
Devi semplicemente aggiungere a penna al certificato storico "Io sottoscritta bla bla... dichiaro sotto la mia responsabilità di avere sostenuto in data ecc...l'esame bla bla con voto bla bla"Originariamente postato da sweetyGF
ragazzi scusate....un'informazione..il 19 marzo devo convalidare un esame firmando la camicia e il 20 scade il termine entro cui aggiornare i crediti per il tirocinio,un segretario della sezione tirocini mi ha detto che dopo aver firmato la camicia anche prima che il professore abbia registrato in segreteria la convalida io potrei aggiornare i crediti ma devo portare un'autocertificazione che attesti che ho convalidato l'esame..sapete per caso in cosa consiste?![]()
Grazie mille!!!!
Il libretto non basta perchè loro si rifanno al certificato storico
C'era anche gia scritto nelle pagine precedenti![]()
![]()
![]()
Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù sull’orlo del mondo, solo questa notte poi tornerò.
ovviamente non ho letto...
cmq grazie mille!!!!!!!!
![]()
ragazzi è uscito il primo gruppo per il seminario che finirà il 13 aprile...io sono la numero 178.....secondo voi entro settembre mi chiameranno?????io vorrei laurearmi e mi scoccierebbe non poterlo fare solo perchè non mi chiamano per il seminario in tempo..
![]()
Fai presente alla Poderico la cosa scrivendole una mail, per le giuste cause di solito non fa problemiOriginariamente postato da maryrose86
ragazzi è uscito il primo gruppo per il seminario che finirà il 13 aprile...io sono la numero 178.....secondo voi entro settembre mi chiameranno?????io vorrei laurearmi e mi scoccierebbe non poterlo fare solo perchè non mi chiamano per il seminario in tempo..
![]()
![]()
scusate ragazzi ma la graduatoria non è solo in ordine del numero di crediti raggiunto? cosa significa per es.che sei alla posizione nr.178..intendi il nr.di presentazione della domanda? grazie!![]()
ciao a tutti.. letto nuovi elenchi del tirocinio... ma settembre 2006 cosa significa? grazie .