figurati!.. molti nn sanno questa cosa infatti ho saputo di una ragazza che doveva laurearsi e nn aveva accumulato i 9 crediti..quindi inizia ora a cercare qualke convegno e cose simili in modo da prendere i crediti cn calma![]()
Questa discussione si intitola tirocinio nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; figurati!.. molti nn sanno questa cosa infatti ho saputo di una ragazza che doveva laurearsi e nn aveva accumulato i ...
figurati!.. molti nn sanno questa cosa infatti ho saputo di una ragazza che doveva laurearsi e nn aveva accumulato i 9 crediti..quindi inizia ora a cercare qualke convegno e cose simili in modo da prendere i crediti cn calma![]()
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
raga scusate qlkuno potrebbe dirmi dove si va per iscriversi al tirocinio del secondo anno e gli orari???grazie milla bacini
accanto all'aula iacono in dipartimento c'è una ragazza a cui puoi rivolgerti.. inserirà il tuo nominativo sulla lista.. se nn sbaglio si occupa sia dei tirocini del 3 ke x quelli del 2...![]()
di niente...puoi andare dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 15,30..
![]()