Questa discussione si intitola Thread sui relatori: info nei primi post nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Pollommm BERTI (psicologia dello sviluppo morale) Mi sto per laureare con lei alla magistrale. Prof disponibilissima, sempre ...
Informazioni sulla Sgaramella come relatrice?
Qualcuno avrebbe informazioni su Ezio Sanavio o Caterina Novara, per quanto riguarda la tesi e il tirocinio triennale?
Ciao ragazzi scusate avrei bisogno di un grande aiuto, qualcuno di voi ha fatto la tesi con la prof.ssa di riso? Mi sembra molto in gamba e sarei interessato a farla con lei....chi l'ha fatta mi riporta la sua esperienze? E' una persona disponibile? Che ti segue? Cambai idea frequentemente? Ti aiuta nella redazione della tesi? E soprattutto in media quanto ci avete impiegato a prepararla con lei?? Grazie a tutti attendo consigli luca
Ciao a tutti, sto pensando di fare una tesi sperimentale sul ruolo del denaro e dei beni materiali nella costruzione dell' identità durante
l' adolescenza, per esempio: i ragazzi con l' iphone hanno una maggiore autostima e migliori relazioni di chi non ce l' ha? (spero sia un no, ma da
quello che vedo in giro ho dei dubbi...), vorrei far far coincidere la tesi con il tirocinio, a quale prof.potrei rivolgermi? non sono una cima in analisi
dei dati! Io non frequento per motivi di lavoro, ringrazio già in anticipo chi riuscisse a darmi qualche dritta!!!!
ciao a tutti! qualcuno potrebbe darmi informazioni sulla Tremolada come relatrice? grazie...
Ciao!Volevo chiedere se qualcuno ha qualche info sul prof. Righetti in tesi magistrale? Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta o ne ha senito parlare?
Io ho fatto tirocinio e tesi triennale due anni fa con il prof. Bisazza e mi sono trovata benissimo.
Ovviamente se vi fanno schifo i pesci non fa per voi!
In realtà il prof. lo vedrete pochissimo, si viene seguiti dai ricercatori e soprattutto dalle dottorande, quindi c'è un clima molto sereno e disteso, ci si diverte pure! Ho approfondito un campo che non avevo mai studiato e ho fatto pratica con la tesi sperimentale, con poco stress.Si viene seguiti davvero bene (ogni capitolo letto e approvato praticamente in tempo reale). Il prof è un pochino nel suo mondo, ma il resto della "squadra" è disponibile ed efficiente.
Se l'argomento vi interessa io lo consiglio assolutamente.
ciao qualcuno ha info recenti sul prof santinello ? ho chiesto la tesi a lui, mi ha accettata, ma non mi ha dato articoli da leggere, mi ha lasciata un pò in balia... vi prego, qualsiasi info su di lui sarà da aiuto. grazie mille
Secondo voi può essere uno svantaggio essere in tesi magistrale con una prof della triennale?
Magari è meno esperta sulle tesi magistrali e cose del genere...
Avete info su Soresi o Lanfrachi come relatori? grazieeee
"It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious."
(Oscar Wilde)
Avete informazioni sulla professoressa Tagliabue come relatrice? (vorrei fare tirocinio e tesi con lei)