Palla = singolare.
Sei maliziosa come pochi, penso che ti reporterò al mod![]()
Questa discussione si intitola [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post** nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Palla = singolare. Sei maliziosa come pochi, penso che ti reporterò al mod...
Palla = singolare.
Sei maliziosa come pochi, penso che ti reporterò al mod![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi riporti a te stesso....
allora ho ragione
sto scherzando....![]()
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
Tardi, mi è già arrivato il mio report![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma questa palla è anche di quelle che prevede il futuro?
Avrei bisogno di un paio di previsioni per anticipare le mosse![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS

Un pesce palla!Originariamente postato da euphoria
mangerò pesce![]()
taaaaaaaaanto pesce i'm fish addicted
![]()
![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS

un pensiero rimbalza ( palla) nella mia testolina:
ma la mia tartarughina neo nata![]()
...
assomiglia di più a babbo o a mamma![]()
?????
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Si vede che hai finito l'università eh![]()
This is a blog
This is not a link.

che palla questi dannati e lunghi esami![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Troppo bella questa idea del thread palla!!![]()
Quando voglio conoscere il mio futuro, guardo nella mia palla di vetro e dico: "Toh, ho un testicolo artificiale".
A. Bergonzoni
Stasera vorrei impastare in un'unica palla un po' di persone...poi usarle come punching ball...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
![]()
odddddioooooooooooo ma questa cosa è bellissima e impicciosisssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa...
ne sono venuta a conoscenza ora...![]()
ma mo mi preoccupo perchè sono sicura che non la ritroverò mai....![]()
![]()
palla non mi abbandonare aspetta che mi impratichisco un pò di piùùùùùùùùùù
![]()
![]()
Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Sono le ore 20.13
Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù sull’orlo del mondo, solo questa notte poi tornerò.
(Alessandro Baricco, “Questa storia”)
ACCHIAPPATAAAAA!!!!!!!!!!
ma sta ancora dove l'ho vista la prima volta o è stata già spostata?!?!?no perchè se è così ammappete!!!l'ho ritrovata subitooooooooooo:
Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".