Questa discussione si intitola thread dedicato allo shopping di noi donnine:cute: nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da tipete82 vorrei prendermi un paio di scarpette cosi da mattere con camicetta rossa jeans e borsa rossa ...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Tipe preferisco le prime,anche se non mi piacciono le scarpe col tacco troppo alto, involgariscono un po' secondo me

oddio tipe tutte e due non saprei scegliere![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
si era solo un idea..poi mi faro un bel giro..pero piu o meno lo stile è questo effettivamente le prime sono troppo alte![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 02-05-2008 alle ore 16.12.24
......la vita è tutta un quiz......

"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
ma come è che io giro giro ma non trovo mai nulla....tipo i vestitini boh in giro non ne vedo di bellini...mah....e anche le scarpe....la questione è questa: o sono io difficile di gusti o non cerco i negozi giusti.........uff
comunque ank io preferisco decisamente le seconde.....anch io le vorrei troppo...però meno alte...
Nuvola io ho i gusti abbastanza difficili ma riesco a trovare sempre cose che mi piacciono da Perpesktiva e Zara,prova a farci un salto e vedi che trovi![]()

Da Zara ogni volta io ci spenderei tutti i miei soldi
Poco tempo fa ci sono andata e ho comprato una camicetta, due canottiere e una maglina aperta blu coi bottoncini...![]()
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
zara
per non parlare di mango![]()
beh da zara posso dire che ho tutto l abbigliamento estivo...e molte cose anche invernali (d cui l impermeabile)quindi quello e l unico negozio dove m trovo veramente molto bene....davvero l unico mi sono innamorata da subito...poi altri boh....da mango non ci sono mai entrata sai....boh ci passavo dritta però ci voglio entrare....e poi da perspektiva boh.....troppo caro x me uff.....
![]()