Sto giro invece di acquistare, mi hanno regalato un costume corallo molto mini!!!
Questa discussione si intitola thread dedicato allo shopping di noi donnine:cute: nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Sto giro invece di acquistare, mi hanno regalato un costume corallo molto mini!!!...

Sto giro invece di acquistare, mi hanno regalato un costume corallo molto mini!!!
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Ragazze mi suggerite negozi abiti per un matrimonio( come ospite ovviamente) a Cagliari

Io, ieri, dai cinesi, mi sono comprata una borsetta di stoffa verde mela, a tracolla.
E' molto carina e spero vivamente sia comoda.
Tra un mese ho il battesimo della mia nipotina e un matrimonio.
Devo comprarmi 2 cose diverse perchè ci saranno le stesse persone, o comunque una parte: la famiglia di mio marito, e non voglio fare brutta figura.
Urge comprarsi qualcosa di fru fru: un abitino con giacchina, per esempio. Magari in schantung...
Vorrei evitare i tailleurs...fanno troppo ufficio e poi ho sempre optato per quelli e vorrei cambiare genere e comprare qualcosa di più adatto. Magari anche un tubino...
Mia mamma mi ha detto che alla Combipel c'è qualcosa che può interessarmi.
Adoro le occasioni perchè posso comprarmi qualcosa di nuovo sena sentirmi in colpa.
OT
Posso approfittare di questo spazio dedicato alle femminucce per chiedervi, andando terribilmente in OT, se c'è qualcuna di voi che è appassionata di punto croce?
Avrei bisogno di qualche schema di sposini da ricamare (a proposito di matrimonio).
Grazie mille (scrivetemi in privato).

Perchè non provi da Max&Co?
Hanno degli abitini deliziosi![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

voglia di fare shopping![]()
oggi esco con la ciccina...spero di non fare troppi danni...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.