Lei è proprio bonaed anche il corpetto
![]()
Questa discussione si intitola thread dedicato allo shopping di noi donnine:cute: nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Lei è proprio bona ed anche il corpetto...
Lei è proprio bonaed anche il corpetto
![]()
"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."
...esserino psicotico

Questo thread...
Lo adoro giààà!
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Oh che delizia questo thread Tipe!
Allora io una settimana fa ho comperato i costumi per il mare con vestitino abbinato ad uno dei due costumi e pareo per l'altro... Adoro i costumi e gli accessori per andare in spiaggia o per passeggiare al mare, mi piacciono troppo! Appena ho modo metto la fotuzza
!
Da poco ho visto un vestitino della Guess delizioso era su color oro e nero, con dietro un intreccio non di stoffa ma con una specie "catenella" dorata, me ne sono innamorata!!
A proposito di Patrizia Pepe, io la adoro, fa delle cose elegantissime, io ho un vestitino nero elegante che si intreccia dietro e davanti ha una scollatura che avevo però fatto ridurre dalla sarta facendo mettere una specie di tessuto trasparente per fare una specie di "vedo non vedo".
Si anche a me piacciono un sacco!
Ma adoro anche i tacchi alti, i sandali gioiello ad esempio sono sempre strepitosi!
Ultima modifica di Mariella : 02-05-2008 alle ore 00.48.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ammazza in questo thread invece io mi sento davvero fuoriluogo.....però spero in futuro di riuscire ad imparare come essere femminile a partire dal vestiario..sono cosi anti-look!!!..ma nonostante ciò mi piaccio...

Io a giugno ho un matrimonio, quindi dovrò comprarmi un vestito... Qualcosa di non troppo elegante, che possa rimettere poi... Voi avete in mente qualcosa?![]()
dipende dai gusti personali..io ho un matrimonio a luglio e vorrei un abitino corpetto a cuore da su e che poi scende a ruota dal bacino..tutto in raso...un po come questo della foto...magari non nero pero...mi piacciono tanto questi modelli..in giro ce ne sono parecchi anche non a ruota..con una cinturina in vita...
![]()
gia è troppo caruccio
ritornando a te boh un vestititino semplice da poter poi riusare e sandali(non so la tua provenienza ma a giugno credo sandali vadano bene) oppure boh io amo i bustini e corpetti quindi abbinerei tipo un bustino a una longhette e sopra eventualmente una giacca e un bel baio di sandali....![]()

Il discorso è che a me i vestiti piacciono moltissimosolo che poi quando li indosso non mi ci trovo, non mi piaccio! Boh...
Dovrò iniziare a fare un giro per negozi...![]()
L'anno scorso ho comprato degli shorts bianchi per l'estate troppo![]()
...
Quest'anno voglio replicare e in più vorrei cercare qualche abitino
Il mio unico problema è che sui tacchi non ci so camminareInfatti ho solo un paio di scarpe che stanno a prendere polvere che ho messo solo una volta per un matrimonio. Ma devo imparare
![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS

che bello questo thread........io purtroppo sono molto magra e ho problemi a trovar pantaloni che non mi stìano larghi,quali sono i negozi che vendono roba per le più magre???cerco di valorizzar il mio abbigliamento con qualche dettaglio di stile per nasconder la mia magrezza e spostar l'attensione su altro.......per di più mi sono usciti degli antiestetici brufoli su spalle e petto..........spero si levino al più presto!!!proprio ora con l'estate.......che tipo di capi e quali colori ingrassano di più?escluso il bianco perchè esalta la mia pelle grassa......!!!
vorrei prendermi un paio di scarpette cosi
da mattere con camicetta rossajeans e borsa rossa
quale vi piaccioono di piu tra queste?
![]()
Ultima modifica di tipete : 02-05-2008 alle ore 14.04.13