Apro questo thread con l'intento di creare un punto dove scambiarsi suggerimenti e indicazioni su dove poter trovare il make-up a prezzi convenienti (profumerie convenienti, outlet, store magari poco conosciuti). Ho cercato in giro thread in cui si fornissero informazioni per comprare senza svenarsi gli oggetti del desiderio di parecchi milioni di ragazze, ma non l'ho trovato. Ne ho visto uno (a cui partecipo) in cui ci sono postati i link di trucchi già fatti da bravissime ragazze (spettacolosi), ma non credo sia la stessa cosa. Magari potremmo dividere le informazioni per regione, così che possa servire a tutti
Se avete altre idee postate!
Vi metto il primo link di una casa che a me piace molto
KIKOCOSMETICS.COM - Store
![]()

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
), ma non credo sia la stessa cosa. Magari potremmo dividere le informazioni per regione, così che possa servire a tutti

La setta dei gufatori

qui purtroppo non c'è
non credete che il risparmio sul trucco, o cmq su tutto ciò che va messo sul viso, convenga sempre. A volte perché il prodotto non rende, a volte perché... per aver messo quell'ombretto bisogna spendere ciò che si è risparmiato in creme e unguenti per curare eventuali irritazioni ( questo accade anche con prodotti costosi, è vero, ma con quelli, diciamo così low budget, accade più spesso!).
.........
, è di provare, testare, di pensarci, di non farsi ingannare né dal prezzo, né dallo sbrilluccichio di un prodotto sul dorso della mano: sono solo specchietti per le allodole! Gli stessi nomi delle grandi aziende non sono una garanzia, ad esempio io ho scoperto di essere intollerante a qualuque prodotto in crema della estee lauder. Inoltre credo che ci siano aziende, anche italiane volendo, che hanno ombretti più validi della stessa MAC! Sono le mode d'oltreoceano ad aver reso questo brand così famoso.

...ultimamente comprai un ombrettosul rosa antico tempestato di pagliuzze luminose..stupendo..la confezione è bellissima..di classe..compresa di specchio..e giusto 8euro l'ho pagata..la essence..è altrettanto bella..prodotti ancora più economici..di solito qui ho comprato smalti a pochissimo prezzo...la french manicure completa ti costa solo pochi euro..e la qualità si vede..

no?