+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 172
Like Tree1Likes

Thread dedicato al make-up-shopping

Questa discussione si intitola Thread dedicato al make-up-shopping nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Zingarella85 Comunque sono una droga quelle polverine Dev'essere vero e sai perchè???Mi è già venuta voglia di ...

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Riferimento: Thread dedicato al make-up-shopping

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Comunque sono una droga quelle polverine
    Dev'essere vero e sai perchè???Mi è già venuta voglia di piastricciare e creare smalti e gloss con tutti quei colori!
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Postatore Epico Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Sbagliato?! Ma beata te Mary, che non ne hai bisogno e non ne senti la necessità!!
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Mary, il fatto è che l'abitudine di truccarsi nasce come una "necessità", ovvero quella di nascondere i difetti ed esaltare i pregi di ogni viso. Il fondotinta e la cipria servono particolarmente alle ragazze che hanno la pelle con delle imperfezioni, grassa o mista, per nascondere brufoletti ecc... Chi invece non ha questo problema, può tranquillamente farne a meno! Non c'è niente di meglio che un bel colorito sano naturale, se è possibile
    Io personalmente odio il fondotinta, non mi piace sentirmelo sulla pelle....infatti sono anni che non lo compro più (quello delle profumerie). Nei giorni pre-ciclo, però, spuntano spesso delle imperfezioni, e allora cerco di rimediare con un velo impercettibile di fondotinta in polvere e un po' di cipria ma non sai cosa darei per farne a meno
    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Anch'io uso pochissimo fondotinta...e in estate mai!!
    Solo che, come giustamente dice Xandra, nel periodo precedente al ciclo, la pelle diventa un po' più grassa e con delle imperfezioni.

Ah O.K. , grazie ragazze , però quando vedo ragazze truccate al completo l'effetto è sempre bello, a parte alcune ragazze in cui ho notato un stacco allucinante tra viso e collo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    a parte alcune ragazze in cui ho notato un stacco allucinante tra viso e collo !
    Certe persone esagerano...oppure hanno la luce sbagliata a casa!!!
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Partecipante Figo shonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran fico L'avatar di shonin

A chi è interessato on line ci sono gli smalti della kiko a 1,90 l'offerta sarà disponibile anche in negozio mi sembra da domani
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

"Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

Postatore OGM hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di hoppy347

Ragazze,dopo settimane di riflessione mi sono decisa (ho dovuto scremare,non potevo comprarmi tutto il sito ),e ho ordinato alcune cosucce dal sito Truccominerale:

- correttore giallo per le mie "occhiaiucce";
    - una cipria;
    - un blush (che userò anche come cipria,perchè mi piace troppo il colore);
    - 3 ombretti.

Non vedo l'ora che arrivino!!!!!

Se mi troverò bene,ho già in mente cosa ordinare prossimamente!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Partecipante Leggendario Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Nicole86
    Tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare
    Blog Entries
    2

Ragazze, sapreste consigliarmi un buon correttore per le mie amate e bellessime occhiaie? Sto utilizzando la palette correttrice di Sephora, però non ne sono soddisfatta.
    "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".

*Arcobaleno*

*C'è tempo*

Partecipante Figo shonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran ficoshonin è proprio un gran fico L'avatar di shonin

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio

Non vedo l'ora che arrivino!!!!!

Se mi troverò bene,ho già in mente cosa ordinare prossimamente!
    Se hai spedito Domenica, domani saranno nelle tue mani
    Se hai bisogno di info chiedi pure, non puoi non ordinare il Kabuki.. è favoloso!

l’antica e erronea fede,
    (F.P.)

Postatore OGM hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di hoppy347
    Citazione Originalmente inviato da Nicole86 Visualizza messaggio
    Ragazze, sapreste consigliarmi un buon correttore per le mie amate e bellessime occhiaie? Sto utilizzando la palette correttrice di Sephora, però non ne sono soddisfatta.
    Ciao,io ho lo stesso problema ; ieri ho ordinato il correttore giallo dal sito Truccominerale.....è la mia ultima speranza ,perciò,se mi troverò bene,te lo farò sapere scrivendolo qui.

Citazione Originalmente inviato da shonin Visualizza messaggio
    Se hai spedito Domenica, domani saranno nelle tue mani
    Se hai bisogno di info chiedi pure, non puoi non ordinare il Kabuki.. è favoloso!
    Al kabuki avevo pensato,ma poi l'ho preso in un negozio di forniture per estetisti,perciò per ora sono a posto. Grazie per la disponibilità,tu hai preso molti prodotti?

Ragazze,conoscete il rossetto L'Oreal infallible,quello con la confezione con 2 stick,uno per il rossetto e l'altro per il balsamo labbra? Ebbene,non so se avete visto il prezzo,ma nei negozi costa di solito dai 14 euro in su. Io l'ho ricevuto oggi,comprato su Ebay.uk,e l'ho pagato meno di 6 euro (spedizione compresa)! Se mi troverò bene,mi sa che ne ordinerò qualcun altro! Se qualcuna di voi fosse interessata,sarò felice di dare un'occhiata al sito per voi,o darvi il nickname dell'ebayer in modo che possiate controllare coi vostri occhi.
    Ultima modifica di hoppy347 : 26-04-2010 alle ore 23.01.26

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Rae io uso un pennellino per stendere l'ombretto e uno per sfumarlo,più uno per stendere il blush sulle guance..se ancora non la conosci ti consiglio cliomakeup di youtube, mi ha insegnato davvero tanto
    uot is blush???

V ho detto che sono ignorante
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Al kabuki avevo pensato,ma poi l'ho preso in un negozio di forniture per estetisti,perciò per ora sono a posto. Grazie per la disponibilità,tu hai preso molti prodotti?
    Sono truccominerale dipendente

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    uot is blush???

V ho detto che sono ignorante
    fard o blush: polvere che viene applicata sulle guance
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 27-04-2010 alle ore 01.33.45

l’antica e erronea fede,
    (F.P.)

Benissimo,allora avrai comprato anche degli ombretti.....ti chiederò consigli su alcuni colori,ovviamente se ce li hai!

Benissimo,allora avrai comprato anche degli ombretti.....ti chiederò consigli su alcuni colori,ovviamente se ce li hai!
    Contaci

Segnalo che sul sito Kiko le spese di spedizione sono gratuite fino all' 11 Maggio

l’antica e erronea fede,
    (F.P.)

Partecipante Leggendario Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Nicole86 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Nicole86
    Tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare
    Blog Entries
    2

Ciao,io ho lo stesso problema ; ieri ho ordinato il correttore giallo dal sito Truccominerale.....è la mia ultima speranza ,perciò,se mi troverò bene,te lo farò sapere scrivendolo qui.
    Ok, grazie mille! Terrò d'occhio il thread
    "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".

*Arcobaleno*

*C'è tempo*

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    Blog Entries
    20

fard o blush: polvere che viene applicata sulle guance
    aaaahnnn...
    ecco cos era quella cosina che mi hanno regalato per natale ma che messa sulla palpebra faceva effetto clown
    va sulle guance.... ora si spiega tutto..
    in effetti c'era scritto blush ma non sapevo che cavolo era

....

Scusate, ora telefono a Totti e gli chiedo se mi fa ripetizioni.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Rae
    Rae non è connesso
    Blog Entries
    20

Mi so guardando un sacco di video di Clio, e anche di Kiss and make up, ma la seconda mi è antipatica la prima meno ma a me sti trucchi vistosi addosso a me non piacciono, poi io porto gli occhiali quindi bye bye
    M. Kundera

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo