Questa discussione si intitola Thread dedicato al make-up-shopping nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Zingarella85 Comunque sono una droga quelle polverine Dev'essere vero e sai perchè???Mi è già venuta voglia di ...
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

A chi è interessato on line ci sono gli smalti della kiko a 1,90 l'offerta sarà disponibile anche in negozio mi sembra da domani![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Ragazze,dopo settimane di riflessione mi sono decisa (ho dovuto scremare,non potevo comprarmi tutto il sito),e ho ordinato alcune cosucce dal sito Truccominerale:
- correttore giallo per le mie "occhiaiucce";
- una cipria;
- un blush (che userò anche come cipria,perchè mi piace troppo il colore);
- 3 ombretti.
Non vedo l'ora che arrivino!!!!!![]()
Se mi troverò bene,ho già in mente cosa ordinare prossimamente!![]()

Ragazze, sapreste consigliarmi un buon correttore per le mie amate e bellessime occhiaie? Sto utilizzando la palette correttrice di Sephora, però non ne sono soddisfatta.![]()

l’antica e erronea fede,
(F.P.)
Ciao,io ho lo stesso problema; ieri ho ordinato il correttore giallo dal sito Truccominerale.....è la mia ultima speranza
,perciò,se mi troverò bene,te lo farò sapere scrivendolo qui.
Al kabuki avevo pensato,ma poi l'ho preso in un negozio di forniture per estetisti,perciò per ora sono a posto. Grazie per la disponibilità,tu hai preso molti prodotti?
Ragazze,conoscete il rossetto L'Oreal infallible,quello con la confezione con 2 stick,uno per il rossetto e l'altro per il balsamo labbra? Ebbene,non so se avete visto il prezzo,ma nei negozi costa di solito dai 14 euro in su.Io l'ho ricevuto oggi,comprato su Ebay.uk,e l'ho pagato meno di 6 euro (spedizione compresa)! Se mi troverò bene,mi sa che ne ordinerò qualcun altro!
Se qualcuna di voi fosse interessata,sarò felice di dare un'occhiata al sito per voi,o darvi il nickname dell'ebayer in modo che possiate controllare coi vostri occhi.
![]()

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ultima modifica di ZingarellaOps : 27-04-2010 alle ore 01.33.45
l’antica e erronea fede,
(F.P.)

l’antica e erronea fede,
(F.P.)

aaaahnnn...
ecco cos era quella cosina che mi hanno regalato per natale ma che messa sulla palpebra faceva effetto clown
va sulle guance....ora si spiega tutto..
in effetti c'era scritto blush ma non sapevo che cavolo era
....
Scusate, ora telefono a Totti e gli chiedo se mi fa ripetizioni.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Mi so guardando un sacco di video di Clio, e anche di Kiss and make up, ma la seconda mi è antipaticala prima meno
ma a me sti trucchi vistosi addosso a me non piacciono, poi io porto gli occhiali quindi bye bye
![]()
M. Kundera