salve a tutti, sto seguendo un corso sul test di rorschach e devo fare almeno 100 test, per scopi didattici, volevo sapere se c'è qualcuno che abita ad arezzo o dintorni che è interessato a sottoporsi al test.fatemi sapere. help me
Questa discussione si intitola test rorschach nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; salve a tutti, sto seguendo un corso sul test di rorschach e devo fare almeno 100 test, per scopi didattici, ...
salve a tutti, sto seguendo un corso sul test di rorschach e devo fare almeno 100 test, per scopi didattici, volevo sapere se c'è qualcuno che abita ad arezzo o dintorni che è interessato a sottoporsi al test.fatemi sapere. help me
oooh che bello!!!Io me lo sono fatto fare tempo fa....è stata un'esperienza bellissima, la consiglio a tutti!!!!!!
(non so però se questa è la stanza giusta dove scriverlo!)
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ti converrebbe organizzarti con un pò di persone della facoltà e venire un giorno a Firenze a farlo fare. Io, nel caso, sono disponibile (tranne il sabato e la domenica perchè non sono di Firenze).![]()
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
basta mettersi d'accordo su giorno e ora e ci possiamo trovare in facoltà!!
...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...
Anche io parteciperei molto volentieri...
Cloddy86
anche io parteciperei

io parteciperei....
ma non ho capito se cerchi solo persone di arezzo....
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............