![]()
[color=#9663CF:68f2a5a5c1]ma è allucinante!?!
nn si può fare niente???certo che l'università italiano fa proprio schifo
in bocca al lupo ragazzi[/color:68f2a5a5c1]
Questa discussione si intitola Test a Roma irregolarità! nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; [color=#9663CF:68f2a5a5c1]ma è allucinante!?! nn si può fare niente???certo che l'università italiano fa proprio schifo in bocca al lupo ragazzi [/color:68f2a5a5c1]...
![]()
[color=#9663CF:68f2a5a5c1]ma è allucinante!?!
nn si può fare niente???certo che l'università italiano fa proprio schifo
in bocca al lupo ragazzi[/color:68f2a5a5c1]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
è davvero assurdo!!!comunque grazie mille davvero...incrociamo le dita di nuovo..baciotti a tutti... :o
vi ho pure messo l'apposito smile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
Non ci voglio credere, :cry: :cry: :cry:
Comunque speriamo bene, in bocca al lupo a tutti.
Crepi il lupo (bè poverino lui non c'entra molto)[color=green:2495260bdd][/color:2495260bdd] speriamo bene anche per Voi.
Cate
in bokka al lupo anke da parte mia!!
speriamo ke escano domani xkè kuesta attesa è distruttiva![]()
Grassie harukaaaa
![]()
ciao![]()
volevo dire un'altra cosa riguardo al test di roma![]()
nel bando c'era scritto: "la prova di ammissione consiste nella soluzione di quesiti a risposta multipla [....] su argomenti di cultura generale sulla base dei programmi della scuola secondaria superiore"
vi risulta x caso che le matrici siano nei programmi della scuola superiore?? all'inizio credevo di non averle fatte xchè venivo dal liceo classico, ma poi mi sono informata e non si fanno nemmeno nei licei scientifici! si studiano solamente all'università![]()
voi x caso le avete mai fatte?
![]()
![]()
Ciao anch'io ho fatto il classico e lì non le ho studiate!
Quello che mi fà incavolare è che hanno giocato sporco, penso che era tutto pilotato non si è mai visto ad esempio un test- concorso dove si possono usare i cellulari!
E poi è possibile che i docenti che facevano la sorveglianza non sapevano che tipo di domande erano state date e che quindi quelle matrici senza i 2 numeri erano un trabocchetto?Che dire cari credo che nella scelta di un futuro "Psicologo" si debba guardare ben altro che i numeretti Voi che ne pensate?Credo che sia ben più importante vedere che c'ha nella zucca e nel cuore e che valori ha il candidato prescelto o no?
Comunque un imbocca al lupo a tutti Voi per qualsiasi altra cosa farete nella vita.
Cate
[quote:166d511dfa="Haruka"]
assistenti di psicologia[/quote:166d511dfa]
...ma erano assistenti di psicologia o studenti reclutati qua e la'? Io in facolta' avevo visto annunci che cercavano appunto studenti...
comunque sono davvero teribbbili...![]()
Il test di cui parlate l'ho affrontato anch'io ed anch'io mi sono trovato di fronte alle famigerate matrici, tuttavia non credo si possa parlare di errori di stampa. Insomma io le ho risolte tutte e se pure ne avrò certamente sbagliate alcune credo fossero tutte fattibili, certo però che se gli assistenti vi hanno detto di saltarle allora avete proprio ragione a protestare!
Fra l'altro sono convinto che questi test avessero poco o nulla a che vedere con la Psicologia, e non mi sembra giusto che l'accesso alla nostra facoltà venga deciso in base all'esito di questa prova "da settimana enigmistica" (e questo lo dico, badate bene, nonostante io sia risultato primo nella graduatoria del mio corso)
P.S.: La pova è cominciata per tutti alle 16:20 circa, con buona pace di quelle persone che hanno dovuto scegliere fra il test e l'aereo/treno che avevano prenotato per tornare a casa...