uhm.. bene.. pantanella io e te stiamo nello stesso corso xD chi sei???? Stessa notizie per me =) materie e orario del 2 anno indirizzo seb [sviluppo educazione benessere]
Questa discussione si intitola Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011 nella sezione Facolta' di Psicologia di Roma, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; uhm.. bene.. pantanella io e te stiamo nello stesso corso xD chi sei???? Stessa notizie per me =) materie e ...
uhm.. bene.. pantanella io e te stiamo nello stesso corso xD chi sei???? Stessa notizie per me =) materie e orario del 2 anno indirizzo seb [sviluppo educazione benessere]
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
ecco qui....va bene questo?
scusate ho sentito una conoscente che mi ha detto che non è passata, sono andata sul sito a controllare ma c'è scritto che i risultati ancora non sono stati pubblicati e non sono visualizzabili. possibile che siano affissi all'uni e non sul sito?
Ultima modifica di bubusett : 07-09-2010 alle ore 21.09.48
Hai sbagliato,hai postato gli orari della magistrale del nostro corso di laurea.Dovrebbe essere scritto :scienze psicologiche curriculum sviluppo,educazione e benessere..mi sembra strano che siano già usciti!!L'anno scorso uscirono addirittura in ritardo di 4-5 giorni!!
Ultima modifica di pantella:) : 07-09-2010 alle ore 21.03.02
Sembra strano anche a me.. XD a noi ci misero una vitaa!!!
Comunque si, giusto xD [errore mio/nostro che non te l abbiamo detto] devi vedere su SCIENZE PSICOLOGICHE come ti ha detto pantella [noto che prima ti ho chiamata/o pantanella o_o'' xD sorry!!!!!!!]
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
hem scusate..è l'età![]()
grazieee -.- che orario
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
non è possibile, la graduatorie di psico 1 esce il 13 settembre e quella di psico2 il 10. A meno che non l'abbia detto nel senso che sente di aver sbagliato qualcosa, di non aver messo le crocette della preferenza in modo giusto o altre azioni che invalidano il compitoIn ogni caso in bocca al lupo per la tua conscente, speriamo bene per tutti
![]()
Ultima modifica di ste203xx : 07-09-2010 alle ore 23.08.03
ragazze vi prego di aprire una nuova discussione per gli orari, qui andiamo off topic![]()
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
quale è il link per le graduatorie di psico 2?
Ragazze io le preferenze del corso di laurea le ho messe solo per psico 1 ma c'erano anche a psico 2? io non le ho messe mi annulleranno? sto in paranoia perfavore rispondetemi sia per il link che per questo fatto
Sono entrataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa a psico 2