ciao a tutti!!
ho bisogno di alcune informazioni.
so che a milano ci sono due università col nostro corso di laurea, vorrei avere le vostre opinioni al riguardo e poi sapere se prevedono, in caso di trasferimento da altra università, stesso corso, l'esame di ammissione.
forse mi trasferisco a milano e vorrei maggiori notizie
grazie a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks
, le facoltà sono due,una è la Cattolica (che è privata), l'altra è la Bicocca (che è pubblica)...
perchè ogni volta che non sanno darti una risposta, piuttosto di ammettere di non saperne nulla si inventano una risposta a caso
... però sinceramente da quanto ne so lo stesso problema c'è nel 99% di università italiane 
)
, verrà fatta una graduatoria in base all'università di provenienza (nel senso che verranno privilegiati queli che hanno fatto il triennio in bicocca
) e in base alla media 
e in bocca al lupo 
su "Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche" trovi la guida dello studente, e sotto c'è la mail della segreteria

non lo so...
con informazioni riguardanti il tempo che ti danno ecc. ecc... non è granchè
OK GRAZIE mille lo stesso
).
allora.. vediamo... qualcuno ha a portata di mano il bando di iscrizione al test di ammissione alla bicocca? momentaneamente non risco a scaricarlo, ho il pc che si è preso le ferie... e non so esattamente gli argomenti, insomma, cosa hanno intenzione di chiedere, al di là delle indicazioni super-generali che si "sanno"... qualcuno ha qualche idea?

ma se non riesci a scaricarli è inutile