Questa discussione si intitola Test d'ammissione a Firenze nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da ScarpetteRosa Incrocio le dita per voi Quoto ScarpetteRosa!!!...
Salve gentacciaho fatto pure io il test....mamma mia come mi sono sentito vecchietto....mi sembrava di essere all'asilo
(senza offesa )
Stavo nell'aula D...ovviamente non climatizzata, più che il test ho patito il caldo
vabbè....novità su quando e dove andare a vedere i risultati?
grassie
![]()
Anto ciao..Beh..Ieri è stata esperienza tipo lager tedesco....Ce l'hai presente quel coso ovale tipo diffusore di gas che parlava?Madonna che tensione!!Hai capito che siamo stati due ore li'a ciondolare senza far niente ????Comunque ..io ho sentito che eravamo intorno ai mille.Mi sono tranquillizzata dal momento che molti dei presenti erano li'solo per provare e la larga parte non aveva studiato neanche un minimo,per cui,entreremo.Io sono capitata nel gruppo dell'aula 2 ,quelli dalla b alla ber .Te?Un bacio.Babi.
Lord,a chi lo dici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sentivo tipo nonna..e ho solo ventunanni,pero'c è qualcosa di positivo:non eravamo gli unici.Ho fatto il test affianco a una nonnetta di 35 anni eheheheheh.Mi sembro giovane a confronto no? Nb.Io ho patito ''la voce di Dio''.![]()
Ma d preciso nn lo sa nessuno quanti eravamo? Io per esempio ho sentito che eravamo 1300... Magari fossimo stati 750... Speriamo..ma sapete per caso quando e dove metteranno i risultati? Grazie mille . . .
![]()
Ciao a tutti!
Babi,come ti capisco..la voce "fuori campo" era alquanto inquietante!!! Io in certi momenti,prima di iniziare,mi sono estraniata..
cercavo di concentrarmi al fine di sopportare il calore,il continuo passeggiare delle sentinelle,e per trovare la concentrazione..
![]()
..
E il caso-sfiga ha anche voluto che a me toccasse il test B,quello moncherino,orfano di una paginetta!!!Mhhh..questa cosa desta sospetti.
Cmq alla fine nessuno mai saprà quanti eravamo..Ma il mio amore che mi aspettava fuori ha sentito che un impiegato della segreteria diceva ad un conoscente che avevano contato 750 candidati circa.Speriamo dai ragazzi,ce la possiamo fare!!!Uh come sono emozionata!!!
GRAZIE a tutti per la calorosa accoglienza e per gli auguri!!![]()
A me hanno detto che i risultati ci dovrebbero già essere all'inizio della prossima settimana e saranno sia affissi all'albo in via della torretta che sul sito Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia
http://www.unifi.it/upload/sub/stude...L24_250808.pdf
Ma dell'aula 12 non c'era nessuno??..eppure in quell'aula saremo state sulle 200 persone...se le aule in tutto erano 17 dubito che fossimo stati meno di 1500...
per entrare sono stata mezz'ora in fila
Però finalmente è andata,in bocca al lupo a tutti ragazzi!!!
X Babilove87 : ma che dici??? ti sei sentita vecchia a 21 anni???![]()
X Antubella : tu a 28 anni sei appena sbocciatadammi retta
io ero nell'ultima fila a sinistra , ma eri quella a cui serviva il certificato per il lavoro??
Cmq speriamo veramente che gli iscritti siano quei 750...in bocca al lupo a tutti..attendiamo fiduciosi![]()
Babi No,niente coraggio!Ma sai quando hanno comunicato della pagina mancante c'è stato un attimo in cui mi sono chiesta:"e adesso???!!"Pensando che potesse accadere qualcosa di mooolto mooolto sconveniente,ma poi fortunatamente quei 10 min aggiuntivi sono stati più che utili...e non solo per quelli che avevano il test B......ma va bene ugualmente!Per me dovrebbero entrare tutti i fanciulli,questo è quello che prevede la nostra costituzione!
Lord Ruthven Si sono gggggiovane,nello spirito soprattuttoMa in confronto alla media dei presenti grandicella!No,non ero lei.Ero seduta proprio all'interno,infatti mi infastidivano le continue camminate delle sentinelle,che mi passavano continuamente troppo vicine,in compenso però mi facevano un pò di aria!!!Quindi la tua è un'età veneranda...ma io non ricordo nessun uomo munito di bastone nell'aula 10...
![]()
Ultima modifica di Antubella : 07-09-2008 alle ore 14.36.14
Ogni cosa a suo tempo,ma il tempo è tiranno...
Ragazzi ma quando escono i risultati x psicologia a firenze????aiutatemiiii