qualcuno sa nulla del numero degli iscritti al test?
Questa discussione si intitola Test d' ingresso laurea triennale Caserta 2011-2012 e anni successivi nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno sa nulla del numero degli iscritti al test?...
qualcuno sa nulla del numero degli iscritti al test?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Volevo ringranziare tutti quelli che hanno sciolto i dubbi sul test imminente.
Ragazzi, ma fino ad ora quanti ne saremo a fare il test?
Io ho notato che in molti si sono iscritti più alla Federico II.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Ma perchè sapete quanti iscritti ci sono alla Federico II?
Io ho fatto la domanda ma non so se provo...i test sono abbastanza difficili...decido in questi giorni...
Informazioni su come è strutturato il test a Caserta??Numero dei partecipanti?Difficoltà?? XD
Hai fatto domanda?C'è scritto tutto sul bando.
Le difficoltà ci sono purtroppo. I partecipanti non si conoscono ancora ma dovrebbero essere intorno ai mille e qualche cosa come lo scorso anno... solo 400 persone possono entrare.
Sisi a livello burocratico so tutto...sono leggermente preoccupata dato che a Cesena non son riuscita ad entrare,cercavo un barlume di speranza XD
Io provo alla SUN...
Buongiorno ragazzi, mancano pochi giorni ormai e sono completamente presa dall'ansia che non mi fa neanche riuscire a studiare benevolevo sapere dovrei studiare anche informatica ed economia??? cioè capitano tra le domande di cultura generale??? Grazie mille per la vostra disponibilità!!!