Ragazzi ma c'è un modo per conoscere quante persone proveranno i test a caserta?
Questa discussione si intitola Test d' ingresso laurea triennale Caserta 2011-2012 e anni successivi nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ragazzi ma c'è un modo per conoscere quante persone proveranno i test a caserta?...
Ragazzi ma c'è un modo per conoscere quante persone proveranno i test a caserta?
Basterebbe chiamare in segreteria, ma a me non rispondono da due giorni!!! Le altre università hanno pubblicato gli ammessi al test di ingresso...Infatti non so se la mia domanda sia andata a buon fine!
Ciao, quali università hanno pubblicato gli ammessi? (io mi sono iscritto alla SUN, Federico II e Sapienza).
Grazie.
Ragazzi ma mi sapete indicare qualche alternativa a psicologia?
Per garcia19: io mi sono iscritta anche a Fisciano, lì hanno pubblicato da subito gli ammessi al test in modo da far comunicare qualche anomalia..nel caso qualcuno avesse sbagliato a compilare i moduli..abbiamo pagato 100 euro per fare questo test e non rispondono neanche a telefono...credo anche di aver sbagliato a mettere il codice del bollettino che ho fatto, per questo chiamo in continuazione, ma niente...
scusa ma a Fisciano a cosa ti sei iscritta?

Scusate, nessuno sa dove bisogna andare a vedere se la nostra iscrizione al test è stata accettata?
Qualcuno che si sa muovere meglio sul sito di unina2 sa dove si trova un elenco degli ammessi al test?
Grazie
Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che è necessario presentare la domanda e la ricevuta del bollettino ai test perchè la domanda vada a buon fine, è necessario questo...i dati sbagliati sono corretti automaticamente da loro e non c'è da preoccuparsi. comunque a Fisciano mi sono iscritta a Editoria e pubblicistica e Scienze della comunicazione...per sicurezza, nel caso non venga ammessa alle altre...

per debbypunkettona: grazie! .. Era quello che pensavamo tutti, ci voleva solo una conferma, possiamo fare un respiro di sollievo e incrociare le dita!..
Un'altra cosa, non c'è un modo per vedere quanti sono gli iscritti al test?

ah, qualcuno sa da quando è possibile fare la domanda all'ADISU per la borsa di studio 2011-2012?
Perchè il bando nuovo è uscito, ma nella compilazione ci sono ancora i link del 2010-2011.
Grazie a tutti![]()
a Fisciano mi sono iscritta a Editoria e pubblicistica e Scienze della comunicazione...per sicurezza, nel caso non venga ammessa alle altre...
per Lamurrina: credo che basti chiamare in segreteria ma io ormai non ne ho più il coraggio....ho chiamato 100 voltepuoi chiamare tu??

Per debbypunkettona : ok ok,immagino !
Domani mattina ci provo io a chiamare la segreteria e vi "posto" se ho qualche notizia!
![]()
Raga allora ancora non sapete nulla del numero degli iscritti?