Ciao a tutti,
come già spiegato nella mia presentazione Sei nuovo? Presentati qui!, sono un folle 32enne che ha deciso di cimentarsi, il prossimo anno, nel test d' ammissione a psicologia. Ho scaricato una simulazione di un test e la materia che più mi preoccupa è matematica. Il motivo è che mi sono diplomato "solo" nel 1998e in questi 13 anni ho sempre lavorato come geometra. Potete immaginare quanto sia arrugginito in matematica! Non mi ricordo praticamente nulla del programma delle superiori! Per questo, volevo avere da voi giovani e navigati, una dritta su quale parte del programma ripassare. Ho già trovato un ragazzo iscritto a ingegneria, fresco di Analisi 1, che mi darebbe ripetizioni, ma cosa ripassare? L' intero programma di 5 anni di superiori?
Non si riesce a stringere un pò il cerchio? Le domande vertono principalmente su quale branca della matematica?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
e in questi 13 anni ho sempre lavorato come geometra. Potete immaginare quanto sia arrugginito in matematica! Non mi ricordo praticamente nulla del programma delle superiori! Per questo, volevo avere da voi giovani e navigati, una dritta su quale parte del programma ripassare. Ho già trovato un ragazzo iscritto a ingegneria, fresco di Analisi 1, che mi darebbe ripetizioni, ma cosa ripassare? L' intero programma di 5 anni di superiori?
Non si riesce a stringere un pò il cerchio? Le domande vertono principalmente su quale branca della matematica?