Ciao a tutti!!
Ho letto il bando x il test di settembre...tra le materie c'è anche "scienze naturali"..domanda un po' stupida..ma corrisponde a biologia?o devo studiare altro?![]()
thanks in anticipo....
Questa discussione si intitola test a Bari... nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti!! Ho letto il bando x il test di settembre...tra le materie c'è anche "scienze naturali"..domanda un po' ...
Ciao a tutti!!
Ho letto il bando x il test di settembre...tra le materie c'è anche "scienze naturali"..domanda un po' stupida..ma corrisponde a biologia?o devo studiare altro?![]()
thanks in anticipo....
Ciao! Hai letto il bando di quest'anno??? Quindi é già uscito???
comunque teoricamente sì, scienze naturali é quasi tutta biologia, almeno così é stato negli anni passati. Magari ti può capitare anche qualche domanda più generica (a me capitò IN CHE ERA SI SONO ESTINTI I DINOSAURI) ma solitamente sono più domande sulla biologia umana.
Comunque io sapevo che dovevano fare un test standardizzato tra Bari, Bologna, Parma e se non erro Firenze, quindi i criteri potrebbero essere diversi dagli anni passati.
CIAO!![]()
Si, è stato pubblicato oggi sul sito dell'univ....
se vuoi posso allegarlo...
Quest'anno le domande sono divise così:
- 20 di comprensione della lettura;
- 35 di area logico-matematica e matrici di aritmetica;
- 15 di scienze naturali;
- 10 di lingua inglese;
- 10 di attualità socio-politica.
sono un po' diverse dalgi anni passati,vero?
ciauuzz e grazie in anticipo....![]()