Questa discussione si intitola Test ammissione padova nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Joey_joey psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali... ma volevo kiedervi...all interno di ciascun corso ci sn ...
"Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
Camus
Ciao a tutti...avrei bisogno di alcuna informazione si qualcuno mi puo aiutare...mi sto preparando per il test di ammissione a psicologia di Padova e si come non ho fato il liceo qui praticamente non lo so che si ha estudiato di epistemologia...si potrete dirme che autori entrano per studiare o libri che devo ripasare?...Grazie milleeee!!!!!
"Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
Camus