Ciao a tutti, mi chiedevo se a Palermo ci fossero dei test di ammissione per entrare alla facoltà di psicologia...potreste informarmi? Grazie!
Simona
Questa discussione si intitola test ammissione nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti, mi chiedevo se a Palermo ci fossero dei test di ammissione per entrare alla facoltà di psicologia...potreste ...
Ciao a tutti, mi chiedevo se a Palermo ci fossero dei test di ammissione per entrare alla facoltà di psicologia...potreste informarmi? Grazie!
Simona
ciao..
ti consiglio di chiedere direttamente nel forum dedicato all'università di Palermo... è quello che ho fatto anch'io per il test di ammissione a Padova.. vedrai che ti sapranno rispondere..
oppure cerca direttamente sul sito della facoltà di Psicologia di Palermo..dovresti trovare tutte le informazioni e anche il bando pubblicato
buona giornata
ciao
Vai sul sito ufficiale della facoltà di psicologia di palermo... se c'è il test ci sarà sicuramente scritto... altrimenti informati direttamente in facoltà...
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
-TzN Ferro-