CIao a tutti!
Sto terminando di scrivere la tesi triennale; argomento "genitorialità e adolescenza"!
ho affrontato iol percorso evolutivoche ogni persona deve affrontare per accedere alla fase della genitorialità, tramite la propettiva del ciclo di vita famigliare. POi i compiti evolutivi dell'adoelscete, poi i compiti evolutivi dei suoi genitori, in quanto genitori, in quanto coniugi, in quanto figli della genrazione precedente...
Ora dovrei concludere...mi piacerebbe trovare qualcosa di particolrare, come per esempio uno strumento di valutazione della genitorialità ( che sia utile per la fase con un figlio adolescete) ma sino ad ora ho trovato poco niente...più che altro valutazioni dell'attaccamento mamma-bambino.
Qualche consiglio? Considerando che ho poche pagine ancora a disposizione...
Terminare così la tesina è ...ridicolo? Cioè, considerando che è bibliografica, triennale e di 30 pagine al massimo, è poco interessante/inutile/incompleta?!
Oddio che ansia...mi sono impegnata tanto, ma ho un relatore che non mi calcola proprio, e ora mi prende l'agitazione di non aver fatto un bel lavoro...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

scusate ilritardo