ciao ragazzi,per favore aiutatemi,ho scaricato degli abstract da google ora avrei bisogno di visulizzarli per intero su broxy ma non riesco a trovare il modo,se qualcuno mi aiuto gliene sarò profondamente grato
Questa discussione si intitola tesi triennale: informazioni nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao ragazzi,per favore aiutatemi,ho scaricato degli abstract da google ora avrei bisogno di visulizzarli per intero su broxy ma non ...
ciao ragazzi,per favore aiutatemi,ho scaricato degli abstract da google ora avrei bisogno di visulizzarli per intero su broxy ma non riesco a trovare il modo,se qualcuno mi aiuto gliene sarò profondamente grato
Ciao!
Avrei la mezza idea di chiedere a Colombo (psichiatria) la tesi per la triennale L4..C'è qualcuno che ha informazioni a riguardo? O che magari si è già laureato/a con lui?Grazie
Non riesco a capire quali sono le prossime date per chiedere l'assegnazione del relatore?..altra cosa, una volta assegnato il relatore c'è una scadenza entro cui fare domanda di laurea e laurearsi?
dopo tutti questi anni...ancora non trovo nulla quando uso il link 'cerca'....qualcuno sa dirmi dove trovo il logo dell'università da mettere sulla tesi?
Basta andare sul sito dell'università... il logo è lì in bella mostra
Io sto scrivendo una tesi sperimentale... ma di quante pagine va fatta???? sul sito ho letto 15-25 pagine.. però mi sembra un po poverella...

ora le normative per la triennale sono queste.. purtoppo o per fortuna! cerca di concentrare molto quello che vuoi dire![]()
Anch'io alla triennale ho fatto una tesi sperimentale e, anche se c'era il limite di 25 pagine la mia era di 49 (fronte retro) ma nessuno ha fatto problemi. Dovresti chiedere al tuo prof se vuole che tu la faccia più lunga o meno. Il mio aveva detto che dovevo rimanere nel limite ma quando poi, tra una cosa e l'altra non ci stavo, non mi ha detto nulla e mi ha lasciato fare. Invece un mio amico ha fatto una bibliografica di quasi 100 pag. (non fronte retro) e anche in quel caso non ci sono state lamentele. Ma in copisteria mi hanno detto che ora le fanno solo fronte retro quindi in teoria anche se fai 50 facciate alla fine risulteranno 25 pagine!! Mi sono laureata a ottobre quindi penso che la normativa ad oggi non sia cambiata.. E poi alla triennale sono meno pedanti!
Spero di esserti stata utile..Ciao!
Anch'io ero del tuo stesso ordinamento quindi il regolamento è identico. Tu ovviamente hai ancora diritto ai 6 punti massimo per la tesi, non 4 come chi è del nuovo ordinamento..
Ma chi è il tuo relatore?
quanto tempo ci avete messo per scrivere una tesi sperimentale triennale? io ho tutto il materiale ma sono abbstanza confusa sul da farsi
Ci riprovo...
Non riesco a capire quali sono le prossime date per chiedere l'assegnazione del relatore?..altra cosa, una volta assegnato il relatore c'è una scadenza entro cui fare domanda di laurea e laurearsi?
ciao... qui trovi le indicazioni per l'assegnazione del relatore http://psicologia.unipd.it/home/fso/...rali_11-12.pdf Qui è spiegato come fare domanda di laurea http://www.unipd.it/unipdWAR/ShowBin..._di_laurea.pdf cmq c'è un periodo di presentazione della domanda di laurea e mi sembra che la lista apra a marzo ma non mi ricorso perchè non la trovo.. quando ti laurei? cmq bisogna fare PER FORZA domanda di laurea altrimenti non ci fanno laureare