Ciao a tutti,la mia tesi verterā sull'influenza dei geni sull'omosessualitā e bisessualitā maschile.Qualcuno di voi avrebbe del materiale al riguardo?
Questa discussione si intitola tesi sull'omosessualitā nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; Ciao a tutti,la mia tesi verterā sull'influenza dei geni sull'omosessualitā e bisessualitā maschile.Qualcuno di voi avrebbe del materiale al riguardo?...
Ciao a tutti,la mia tesi verterā sull'influenza dei geni sull'omosessualitā e bisessualitā maschile.Qualcuno di voi avrebbe del materiale al riguardo?

Ti lascio alcuni titoli di libri e riviste, sperando ti possano essere utili
"Le radici della Sessualitā" di LeVay [il titolo originale mi pare fosse Sexual Brain]
Bailey J.M., Benisham D., (1993) <<Familiar aggregation of female sexual orientation>>, American Journal of Psychiatry, 150:272-277
Bailey J.M., Pillard R.C., (1991) <<A genetic study of male sexual orientation>>, Archives of General Psychiatry, 48:1089-1096
Bailey J.M., Pillard R.C., Neale M.C., Agyei Y., (1993) <<Heritable factors influence sexual orientation in women>>, Archives of General Psychiatry, 50:217-223
Hamer D.H., Hu S., Magnuson V.L., Hu N., Pattatucci A.M.L., (1993) <<A linkage beetwen DNA markers on the X chromosome and male sexual orientation>>, Science, 261:321-327
Eros e Cervello scritto da Cellerino pure dovrebbe esserci qualcosa
grazie mille!![]()