Ciao ragazzi, un mio amico ha chiesto la tesi in criminologia e il tema è la pericolosità sociale.. Io non posso essergli d'aiuto perchè non ho mai affrontato questo argomento, sapete darmi qualche consiglio? Grazie mille!
Questa discussione si intitola Tesi sulla pericolosità sociale nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi, un mio amico ha chiesto la tesi in criminologia e il tema è la pericolosità sociale.. Io non ...
Ciao ragazzi, un mio amico ha chiesto la tesi in criminologia e il tema è la pericolosità sociale.. Io non posso essergli d'aiuto perchè non ho mai affrontato questo argomento, sapete darmi qualche consiglio? Grazie mille!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

ciao, io non ho mai sentito parlare di pericolosità sociale, probabilmente lui si riferisce ai comportamenti a rischio, le devianze, l'aggressività fra gruppi e quant'altro, magari chiedi chiarimenti e fagli l'in bocca al lupo....
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
Grazie, Marchitiello! Gli chiederò info più precise e ti faccio sapere..![]()
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.