ciao ragazze se sapete libri o siti interessanti dove posso consultare qualcosa sulla pedofila e soprattutto sulla personalità del pedofilo vi ringrazio se lo scrivete....
Questa discussione si intitola Tesi sulla pedofilia nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao ragazze se sapete libri o siti interessanti dove posso consultare qualcosa sulla pedofila e soprattutto sulla personalità del pedofilo ...
ciao ragazze se sapete libri o siti interessanti dove posso consultare qualcosa sulla pedofila e soprattutto sulla personalità del pedofilo vi ringrazio se lo scrivete....
vB
Un classicone è il manuale di Serra, "Nuove proposte di criminologia applicata", capitolo sulla pedofilia, c'è praticamente tutto, inclusa ricca bibliografia, penso possa essere un buon punto di partenza per la tua tesi![]()
ah grazie ora vedo come posso rintracciarlo...
vB
Ciao Incantesimo,
io ho fatto tesi triennale sull'abuso sessuale intrafamiliare.
E tra autori che ho consultato dove c'era anche il tema della pedofilia ho usato V.L.Castellazzi e Montecchi. F.
Come sito interessante invece ho trovato nel girovagare un po di qua e di la nel web sotto tesi:
:: Associazione Prometeo:lotta alla pedofilia e tutela infanzia violata :: dove trovi all'interno anche il blog di Massimiliano Frassi:
PEDOFILIA: blog L'Inferno degli Angeli che tratta in maniera molto attiva il tema della pedofilia ed ha appena fatto anche un libro (lo trovi li all'interno del blog il titolo)
:: Associazione per la Mobilitazione Sociale - AMS ::
Ciao e in bocca al lupo!![]()
"La gioia di donare è più forte della vita.
E' veramente povero solo chi non la prova mai." (Bruno ferrero)
ah grazie tante, e crepi il lupo!!!!
vB