Ciao..c'è qualcuno che sta facendo la tesi sulla maternità e in particolare sterilità psicogena?c'è qualche sito dove posso trovare degli articoli?
Questa discussione si intitola tesi su sterilità psicogena nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao..c'è qualcuno che sta facendo la tesi sulla maternità e in particolare sterilità psicogena?c'è qualche sito dove posso trovare degli ...
Ciao..c'è qualcuno che sta facendo la tesi sulla maternità e in particolare sterilità psicogena?c'è qualche sito dove posso trovare degli articoli?
ciao.. io adesso dovrei cominciare una tesi sulla sterilità psicogena.. appena riesco a recuperere una bibliografia te lo faccio sapere.. fai anche tu lo stesso così magari ci diamo una mano!!
per adesso posso segnalarti un articolo "Il bambino che viene dal freddo" di A. Nunziante Cesàro
Ultima modifica di joundè12 : 23-01-2008 alle ore 19.00.01
Ciao,
gironzolando ho visto che tu fai la tesi sulla sterilità psicogena anch'io volevo farla su questo argomento, in realtà non ho le idee molto chiare ho 2 -3 argomenti che mi interessano ma sono ancora in alto mare devo andare a parlare con il prof e non so bene cosa dirgli.... MI sento un pò scema!!!!!
Volevo chiederti se dell'argomento che hai scelto tu si trova la bibliografia e magari se ti va possiamo scambiarci informazioni. Ciao letizia