Ciao ragazze vorrei fare une tesi con agomenti che riguardano la psicologia giudirica o cmq la criminologia,avete materiale o sapete su quale sito posso rivolgermi???grazie in anticipo!!!
Questa discussione si intitola Tesi In Psicologia Giudirica nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazze vorrei fare une tesi con agomenti che riguardano la psicologia giudirica o cmq la criminologia,avete materiale o sapete ...
Ciao ragazze vorrei fare une tesi con agomenti che riguardano la psicologia giudirica o cmq la criminologia,avete materiale o sapete su quale sito posso rivolgermi???grazie in anticipo!!!
vB

ciao...ho appena visto un link, ma non l'ho visatato...
quindi non so dirti se è valido sul serio...
cmq è www.criminolgi.com![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
ciao
su quale argomento ti vorresti direzionare?
già c'è da chiarire che criminologia e psico giuridica non sono la stessa cosa, quindi prima forse dovresti fare chiarezza su questo punto.
poi, vorresti stare su un ambito civile o penale? Minori o adulti?
per qualche indicazione bibliografica: De Leo e Gullotta![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ciao grazie pe i vostri consigli,cmq la mia tesi sarà sui minori e o verterà sull'interrogatorio sui minori abusati quindi come capire la menzogna e la sindorme del falso ricordo ,oppure sarei anche interessata alla correlaizone tra pedofilia e personalità...se avete consigli sarà felice di ascoltarli!!!grazie ciao ciao
vB
salve a tutti.
ho finito tutti gli esami e devo iniziare la tesi. vorrei concentrarmi sulla differenza fra affido condiviso/ legge 2006) ed esclusivo. avete direttive da cvonsigliarmi!!!???'aiuto
credo che il punto di partenza obbligatoriosia il manualone rosso di Serra, "Nuove proposte di criminologia applicata", è la bibbia, con bibliografia sfruttabile
![]()