OK deb-bish. Articoli spediti. Controlla la mail e se ti serve qualcosa di più specifico fammelo sapere.
Buona vita
e buona tesi
Guglielmo
Questa discussione si intitola Tesi - Gravidanza in adolescenza nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; OK deb-bish. Articoli spediti. Controlla la mail e se ti serve qualcosa di più specifico fammelo sapere. Buona vita e ...
OK deb-bish. Articoli spediti. Controlla la mail e se ti serve qualcosa di più specifico fammelo sapere.
Buona vita
e buona tesi
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ciao... so che i commenti in questa sezione del forum sono un pò datati ma... chiedo lo stesso! Anche io ho deciso come argomento tesi la gravidanza durante l'adolescenza... però non ho trovato nulla, proprio nulla... non so da dove iniziare!!!
Ti prego se puoi aiutarmi, comunicarmi dove trovare il materiale te ne sarei veramente molto molto molto grata.
Ringrazio in anticipio.
Spero tu possa aiutarmi!
ciao a tutti,
ho scelto il mio argomento tesi: gravidanza durante l'adolescenza, sono interessata sia a come viene vissuta emotivamente sia ai rischi psicosociali connessi.
Il problema è che non trovo il materiale
Per favore se qualcuno ha letto qualcosa, conosce dei libri, capitoli di libri, articoli che trattano questo argomento me lo segnali.
Ve ne sarei molto grata!
unisco le due discussioni
In bocca al lupo![]()
Ultima modifica di ste203xx : 10-10-2010 alle ore 08.24.26
Ciao!!! anch'io sto cercando del materiale sulla gravidanza durante l' adolescenza,ma è davvero difficile trovare qualcosa... mi potreste dare una mano perfavore?