ciao a tutti.
vi chiedo cinque minuti del vostro tempo per la compilazione di un questionario per la mia tesi su facebook!!! per accedere al questionario cliccate qui Survey | Qualtrics Survey Software
grazie a tutti
Questa discussione si intitola tesi facebook mi compilate il questionario. i dati sono anonimi nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti. vi chiedo cinque minuti del vostro tempo per la compilazione di un questionario per la mia tesi ...
ciao a tutti.
vi chiedo cinque minuti del vostro tempo per la compilazione di un questionario per la mia tesi su facebook!!! per accedere al questionario cliccate qui Survey | Qualtrics Survey Software
grazie a tutti
terry222
"Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
Charles Montesquieu
Fatto!!!!!!!!!
Cloddy86
compilato!
E' carino il questionario, ma ci sono alcuni errori e in particolare un quesito che è ambiguo, quello su amici reali/amici su facebook. La domada è: o gli uni o gli altri? e la risposta non può essere coerente perchè prevede si/no.
Comunque buon lavoro, spero poi di vedere pubblicata la tua tesi!
Ho compilato il tuo test! Ciao![]()