Ragazzi, io ho mandato proprio oggi un'e-mail a Sommantico che mi ha detto che se sostieni un esame per conseguire i crediti a scelta, il voto fa media solo se sei iscritto al nuovissimo ordinamento, se sei del nuovo il voto non fa media!
Vi riporto la mail:
Gentile professore,
mi hanno detto di rivolgermi a lei per avere informazioni riguardo il conseguimento dei 9 CFU a scelta dello studente.
Vorrei sostenere un esame per conseguire tutti i crediti, però il mio dubbio è questo: nella scelta delle esame posso consultare una guida dello studente che sia relativa a quest'anno accademico, o devo consultarne una relativa all'anno accademico in cui ancora non era entrato in vigore il nuovissimo ordinamento?
In più vorrei sapere se il voto dell'esame che sosterrò farà media con gli altri che fanno parte del mio piano di studi.
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la risposta.
Cordiali saluti
Il prof. mi ha risposto:
Se lei è del nuovissimo ordinamento dovrà sostenere un esame da 9 crediti del nuovissimo ordinamento con voto che fa media.
Se invece fa parte del nuovo ordinamento, può sostenere anche un esame di altri ordinamenti e il voto non fa media.
La saluto


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi citando



