Buongiorno a tutti,
sto preparando una tesi sperimentale sulla Bayley Scale, ma ho molta difficoltà a reperire materiale bibliohgrafico, qualcuno può aiutarmi?
Questa discussione si intitola tesi Bayley Scales nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Buongiorno a tutti, sto preparando una tesi sperimentale sulla Bayley Scale, ma ho molta difficoltà a reperire materiale bibliohgrafico, qualcuno ...
Buongiorno a tutti,
sto preparando una tesi sperimentale sulla Bayley Scale, ma ho molta difficoltà a reperire materiale bibliohgrafico, qualcuno può aiutarmi?
Ciao, anch'io sono con la Ferri e sicuramente ci conosciamo già, credo anche di sapere chi sei. Comunque io sono Sara.
Dovresti avere la mia e-mail, Monica ha inviato a tutte un file con i dati delle tesiste che stanno lavorando con le Bayley, contattami quando vuoi, personalmente preferisco la mail al forum.
Tu sei riuscita a trovare qualcosa? Io giusto qualcosa, ma ben poco. Diamoci una mano tra noi perchè qui la vedo dura, magari insieme....
Spero di avere presto tue notizie
Un saluto
ciao ragazze!!!io studio a Ferrara e anch'io faccio la tesi sulle scale bayley...sono all inizio e ho parecchie difficoltà nel reperire materiale!!!!
potete aiutarmi???grazie!!!