Come ti chiami? Pinga
Quanti anni hai? Tra 3 giorni sono 30
Quanti te ne danno? Di solito 23-27
Segno zodiacale? Vergine
Ascendente? Capricorno
Sei innamorata? No
Vorresti innamorarti, se non lo sei? L'amore quando arriva, arriva
Di chi sei innamorata, se lo sei? ---
Sei fidanzata? No, mi sono lasciata da pochissimo
Descriviti in poche righe: sono alta (anzi, bassa) 1,62, snella, mora, riccia. sono una persona timida, infatti non amo parlare in pubblico. mi considero una persona sincera (pure troppo), leale, indipendente, amichevole, paziente e dolce.
Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: vivo a roma, faccio la psicologa ramo user experience
Quando vuoi una cosa come ti comporti? cerco di ottenerla in tutti i modi, possibilmente senza lasciare "cadaveri" per strada
Quando ti piace una persona? di solito la osservo intensamente. ma non prendo quasi mai l'iniziativa. Se la conosco sono molto interessata a ciò che dice e glielo mostro
Quando non ami più? Mi prendo un pò di tempo per riflettere e accertarmi della cosa e poi glielo dico senza mezze frasi o scuse
Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? sono una persona che non ha mai imparato ad essere professionale al 100%, questo a volte mi ha aiutata, altre volte no. A scuola non ero perché stavo pochissimo in classe
Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? ringrazio e me ne vado per evitare che riesca anche ad abbordarmi. se il complimento è poco fine, ignoro, faccio finta di niente e guardo avanti
Se un'amica/o ti fa un complimento? ringrazio
Ricambi? di solito no. i complimenti devono essere sentiti. magari glielo faccio la volta successiva, se mi va
Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? La scanso con una certa decisione
Cosa fai se ti regalano un diamante? Mi commuovo, ma dentro di me penso che era meglio una crostata, visti tutti i soldi buttati
Cosa ti fa arrabbiare da morire? la strafottenza e la sciatteria, sopratutto se condivido casa con una persona che ha queste non qualità. Poi i leccaculo, solitamente al lavoro.
Cosa ti piace da morire? Dormire, fare l'amore, mangiare, nuotare
Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? "sii nel mondo ma non del mondo" è una di queste, per ricordarmi sempre di essere me stessa e non seguire mai la massa, se non è strettamente necessario
Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? Stare con gli amici cari. Il mare ed una spiaggia poco affollata. Un viaggio in auto per riabbracciare qualcuno. Innamorarsi e sentire che in quel momento conta solo lui per te (che tanto dura poco!). Una bella dormita. Una bella mangiata in compagnia. Una passeggiata in un posto fresco. Una lunga nuotata
Ti vorresti sposare? Quando troverò la persona giusta mi vorrò sposare
Come ti vorresti sposare? Senza troppi fronzoli e senza buttare 3000 euri per un abito
Ti piace la vita? Ne sono innamorata
Ti piacciono gli esseri umani? Uhm... ognuno è diverso, diciamola diplomaticamente
Vorresti un bambino? Si, perché no?
Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? Se ha chiuso, ma davvero chiuso, la storia di prima si
Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? Dipende dal perché è stata perduta e dalla personalità di ciascuno
Ti sei mai innamorato di una persona sposata? Si, solo quello mi manca, per rendere la mia vita complicata!
Una buona notizia ricevuta in questi giorni Che domani non lavoro!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Fancy 

testarda, determinata, simpatica, buona ma se mi fai incazzare non ti guardo più in faccia
mi sono emozionata da morire, è stato uno dei momenti più belli della mia vita (non tanto per il diamante in sè, chiaramente)
ma ho deciso di fare la psicologa perchè la natura umana è la cosa più interessante che esista per me

work in progress